A.A.A. cercasi AntonioMO disperatamente....
A.A.A. cercasi AntonioMO disperatamente....
ciao come faccio a far funzionare un dvd mentre viaggio ? doplo 5km si spenge .... Grazie e buona domenica a tutti
Re: A.A.A. cercasi AntonioMO disperatamente....
ciao devi fare sbloccare le prese avi con esaminer
ciao santino mo
ciao santino mo
Ciao Massimo,
se la tua Phedra ha l'illuminazione verde con l'examiner si può sbloccare, se invece la tua Phedra ha l'illuminazione ambra esiste solo un modo che è quello di modificare il monitor (cosa un pò più complessa).
Saluti Antonio Mo
se la tua Phedra ha l'illuminazione verde con l'examiner si può sbloccare, se invece la tua Phedra ha l'illuminazione ambra esiste solo un modo che è quello di modificare il monitor (cosa un pò più complessa).
Saluti Antonio Mo
non ti preoccupare...tanto starai in coda a meno di 5km all'ora

Fabio Mi Sud

Fabio Mi Sud
non ti preoccupare...tanto starai in coda a meno di 5km all'ora

Fabio Mi Sud

Fabio Mi Sud

Max
p.s. : ciao Fabione , auguri a tutti
Qualcuno conosce un concessionario provinicia MI o VA che ha examiner abilitato allo sblocco?
Grazie.
Alexander-MI
Grazie.
Alexander-MI
ciao Antonio ho problemi con la phedra 3.0 airbag vivo a ravenna spesso sono a bologna verrei volentieri a trovarti a Carpi quando mi puoi ricevere ? ciao Marco
Ciao Marco,
purtroppo passo all'anno nuovo dal 7 gennaio in poi, perchè riapro il 27/28 dicembre ma son già pieno di impegni, poi chiudiamo e riapriamo il 7 gennaio.
Saluti Antonio Mo
purtroppo passo all'anno nuovo dal 7 gennaio in poi, perchè riapro il 27/28 dicembre ma son già pieno di impegni, poi chiudiamo e riapriamo il 7 gennaio.
Saluti Antonio Mo
x antonio mo a te riesce o conosci dove potrei andarede a modificare il monitor ? se si mi potresti dare indicazioni in merito ......Grazie