Ringraziamenti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
illy da Trieste

Ringraziamenti

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Salve forum,

voglio ringraziare pubblicamente Antonio MO, per aver risolto tutti i problemi della mia Phedra, e devo dire anche di più!!!

Ora onestamente non so' cosa potrei voler di più da un'auto, dopo la cura delle magiche mani di Antonio!

Sinceramente consiglio a tutti, e ripeto TUTTI ( anche chi abita lontano da Modena, estremo nord e Sud Italia) di recarsi in fiducioso pellegrinaggio da Antonio per risolvere da chi VERAMENTE NE CAPISCE, qualsiasi dei vostri problemi!!!!

Come diceva qualcuno anni fa': " Provare per Credere " !!!!!!!!

P.S.: Antonio, volevo dirti che dopo l'ultima "regolazione" và meglio anche agli alti regimi!?

Ancora un sincero ringraziamento ILLY.
Max

Re: Ringraziamenti

Messaggio da leggere da Max »

Antonio colpisce ancora !!

Max

p.s. : hai una media del 100% per ora .... incredibile ! BRAVO !!!
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Illy,

grazie mille per questi ringraziamenti pubblici, son contento che l'ultimo ritocco abbia portato i suoi frutti, anche se quando siamo usciti in prova non eri molto convinto, ma io l'avevo sentita subito la differenza anche già ai bassi regimi.

Max per ora non c'è mai stato nessun Phedra che sia riuscito a piegarmi, anche coi difetti più strani di questo mondo, non per stimarmi ma anche in concessionaria qui a Carpi quando hanno dei problemi gravi vengono da me.
Beh 100% positivi direi non male come risultato, però si può sempre migliorare....

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Come diceva sempre qualcuno che sopra ha cambiato versione ..... Antonio risolve!!

Buon Natale a Illy e al Problem Solver, da oggi Antonio MOPS.
Non sarebbe male se non facesse venire in mente uno strumento per pulire(!).

Roberto
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

:-)))))))))
Ciao Antonio.
Alex
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Se Ti occorre un suggerimento per migliorare :

10 renne legate ad una slitta, Tu sopra vestito di rosso e grande e folta barba bianca, la Notte di Natale Ti fai un giro per tutta Italia e , con le Tue mani traumaturgiche , ringiovanisci, risani, rinvogorisci centinaia di Phedra che per Te hanno scritto la letterina !.

Auguri a tutti .

Maurizio
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Maurizio,

potrebbe essere una idea, però stasera ho un impegno e non mi sembra molto bello scappare via di corsa per poi cambiarmi di abito, poi con sto freddo rischio che mi si congelino le idee e magari mi dimentico di qualcuno che figura ci farei, dopo invece del 100% rischierei di passare al 90/80/70/60%.

No forse è meglio che me ne stò al caldino con........... e mi accontento del 100%.

Saluti Antonio Mo
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Complimenti al Risolutore (si chiamava così in pulp fiction?)!

Vince
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”