acquisto usato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Dino

acquisto usato

Messaggio da leggere da Dino »

Salve a tutti. Dando indietro la mia vecchia zafira, sarei intenzionato ad acquistare una Phedra usata. Al momento un conce di fiducia mi offre un modello executive 2.2 jtd del 2003 (targa CD....) 110.000 km. Quali sono i particolari ai quali devo fare caso, per evitare fregature?. Grazie per i consigli. Dino.
Dino

Re: acquisto usato

approposito. sono di reggio emilia e leggendo oggi per la prima volta il forum... se tutto va in porto potrei diventare un frequentatore di Antonio...(anche se non ho capito se ha officina o altro)
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Ciao Dino, se ti può interessare con l'anno nuovo io acquisterò una nuova Phedra (febbraio-marzo),
Ti posso vendere la mia(imm.Aprile 2005) tutta bella tagliandata con pedigree sentiamoci via mail: quialfredo@alice.it

Alfredo
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao, vorrei esserti utile in questo modo,
se puoi farmi avere la targa completa , oppure il n° di telaio (le ultime 8 cifre) posso controllare dal database ufficiale di fiat se i km sono originali e se sono stati eseguiti i tagliandi dalla rete ufficiale. sempre se il concessionario o l'officina che ha effettuato i lavori ha aggiornato i dati.
ciao
vixmi
Dino

urca grazie ti farò avere la targa via e-mail ok? grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”