come una turbina

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimo

come una turbina

Messaggio da leggere da Massimo »

ciao a tutti, vi capita quando accendete la macchina ancora fredda e dopo un breve tragito la spegnete sentite sotto la macchina in prossimità del bulbo fap come una turbina che continua a funzionare?
è normale?
Massimo

Re: come una turbina

Messaggio da leggere da Massimo »

Forse anche a te si attiva il WEBASTO!!!
EMILY 78

webasto?

Messaggio da leggere da EMILY 78 »

scusate ma sono nuovo in materia: ho acquistato una phedra 2.2 fap usata da venerdì e notavo questo rumore come un webasto. possibile che il rivenditore non lo sapesse, ma non c'e neanche un manuale per l'eventuali istruzioni. come faccio a vedere se e' installato?
illy

Re: webasto?

Messaggio da leggere da illy »

Caro Emily ben venuto anche tu nel club degli sfigati!, anche a me il conc non ha saputo spiegare nulla sull'uso dei trucchetti Phedra, e ti assicuro cene sono parecchi, comunque su qualsiasi dubbio o problema prova a scrivere in "cerca" la parola che ti interessa( Webasto, RT3, porte elettriche etc.etc.) e ti dovrebbero apparire tutti i vari discorsi scritti e scambiatici su questo Forum;
Io molte cose le ho sapute tramite gli amici del forum ed altre le ho scoperte per magia!
Per tentare di toglierti qualche dubbio ti dico che sicuramente hai il famoso riscaldatore e ti tranquillizzo subito dicendoti che è normale sentirlo girare anche dopo aver spento la macchina per un paio di minuti, sopratutto se fai un tragitto breve.
Sicuramente ci sarà qualcunaltro che ti saprà dire di più,
saluti Illy
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

tranquilli ragazzi non c e niente da stupire è propio quello il webasto un riscaldatore.
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Ci sono tante cose che i venditori non sanno..........

Ric
mauro cr

Messaggio da leggere da mauro cr »

ah, ecco cos'e'! allora non c'era nessun aereo nelle vicinanze! era proprio la mia phedra che stava atterrando
grazie, forum
mauro
cristiano

Messaggio da leggere da cristiano »

purtoppo i "venditori" non conoscono neanche minimamente le capacità di phedrona
molti non sanno che ha il webasto di serie che ha il fap di serie che ha le prese av di serie che ha il cruise control di serie e potrei andare avanti per parecchio tempo a descrivere quello che non sanno, per loro è un monovolume e basta
poverini!!!!!!
comunque chidete pure che questo forum è il posto giusto per sapere tutto ma proprio tutto su phedrona
ciao
cristiano
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”