8 dicembre :Immacolata Concezione
8 dicembre :Immacolata Concezione
Buon giorno
Tira vento di maestrale con raffiche molto forti,il cielo è limpido ,ma è prevista pioggia
In piedi da presto per gli ultimi preparativi per il Pranzo per i Poveri:opera di volontariato per gli emarginati della città
Buon sabato,buona festa e buon w.e.
Marmass
Tira vento di maestrale con raffiche molto forti,il cielo è limpido ,ma è prevista pioggia
In piedi da presto per gli ultimi preparativi per il Pranzo per i Poveri:opera di volontariato per gli emarginati della città
Buon sabato,buona festa e buon w.e.
Marmass
Re: 8 dicembre :Immacolata Concezione
buon giorno forum! anche qui il tempo è nuvoloso ma non fa più così freddo.. giornata d festa non dedicata al riposo...
ciao a tutti e buon w.e.
Kody
ciao a tutti e buon w.e.
Kody
buongiorno e buona festa a tutti !!! la brianza è cupa,pioviggina e non penso che cambierà!!! ciaooo da luca
Dalla brianza se ti sposti di 20 km verso varese c'e il sole dopo una bella nebbietta di questa mattina
Salutoni
Carlo
Buon week end a tutti.
Qui diluvia e io stò malissimo.....
spero che per tutti voi vada meglio.
Alex
Qui diluvia e io stò malissimo.....
spero che per tutti voi vada meglio.
Alex
Buona giornata a tutto il Forum,
a Trieste nuvoloso con pioggerellina e un po' della famosa "BORA" (che rompe) oggi speravo di andare a volicchiare con i modelli ma visto il vento..... NIENTE!!
Faremo um paio di vasche per il mercatino di San Nicolò (fiera locale).
Oggi nuovo problema: sono due giorni che ho notato, SE LASCIO LA PHEDRA IN SOSTA CON LE QUATTRO FRECCIE ACCESE, dopo cinque minuti la batteria è già scarica???
avrò un problema elettrico? Ma che dio me la mandi buona.......
Ciao by Illy
a Trieste nuvoloso con pioggerellina e un po' della famosa "BORA" (che rompe) oggi speravo di andare a volicchiare con i modelli ma visto il vento..... NIENTE!!
Faremo um paio di vasche per il mercatino di San Nicolò (fiera locale).
Oggi nuovo problema: sono due giorni che ho notato, SE LASCIO LA PHEDRA IN SOSTA CON LE QUATTRO FRECCIE ACCESE, dopo cinque minuti la batteria è già scarica???
avrò un problema elettrico? Ma che dio me la mandi buona.......
Ciao by Illy
Buongiorno..
Buon appetito.
Luca TO '93 (il grande)
Buon appetito.
Luca TO '93 (il grande)
Buon appetito anche da Firenze con vento e sole appena apparso.
Roberto
Roberto
Qui a palermo vento considerevole 14° piovoso quanto basta, mal di gola, raffreddore, mal di testa, a sufficienza, pleddino a scacchi sulle ginocchia, borsa dell'acqua calda e sciappa, sempre a scacchi rossa e blu ben avviluppata intorno. ma tutto sommato fortunato e contento.
auguri a tutti
auguri a tutti
buongiorno in ritardo a tutti
leggo disastri meteo un po ovunque, e quasi mi vergogno di dire che qui c'è un sole splendido, 21 c, il che mi ha permesso di uscire presto stamane, e di oltrepassare Savona, per un totale di 78,4 km, ma col fantastico risultato di avere abbassato in maniera drastica le mie medie su pari percorso
i primi effetti si fanno sentire (- 10 kg)
adesso c'è anche qualcuno che mi rimane dietro, mentre ero abituato a vedere primi piani dei fondoschiena di chiunque si mettese su una bici dalla mie parti.
ciao
rino
leggo disastri meteo un po ovunque, e quasi mi vergogno di dire che qui c'è un sole splendido, 21 c, il che mi ha permesso di uscire presto stamane, e di oltrepassare Savona, per un totale di 78,4 km, ma col fantastico risultato di avere abbassato in maniera drastica le mie medie su pari percorso
i primi effetti si fanno sentire (- 10 kg)
adesso c'è anche qualcuno che mi rimane dietro, mentre ero abituato a vedere primi piani dei fondoschiena di chiunque si mettese su una bici dalla mie parti.
ciao
rino