lavori in corso

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giovanni

lavori in corso

Messaggio da leggere da giovanni »

ciao ragazzi, ho una domanda sul nav+.
da qualche tempo mi sono accorto che non mi segnala più i lavori in corso...ho provato un po' a smanettare sul dettaglio carta ma non mi è sembrato di vedere la voce di attivazione/disattivazione di questo segnale....qualcuno di voi sa dirmi cosa fare?
Grazie
G.
Lazza53

Re: lavori in corso

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Se ne è parlato tempo fa, prova con cerca " TMC".
Il problema è dovuto al fatto che questi messaggi prima erano trasmessi da RTL su tutto il
territorio nazionale, ora sembra che siano a pagamento solo per alcune marche di navigatori
che aderiscono.
Rimane solo RAI 1 che li trasmette in modo discontinuo e solo per il nord Italia.
Questo è quanto mi risulta... ma è un po che non mi informo e potrebbe essere inesatto.
Prova a cambiare le impostazioni di ricezione TMC su RAI1, quì in lombardia vanno abbastanza
bene.
ciao
gipi
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Non è cambiato niente !!!! eccoti il link http://www.rdstmc.it/
Quì non parla di trasmissione da parte della Rai, ma sono sicuro che ci sono.... le ricevo!!

ciao
gipi
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Mi sembra che ci sia una voce per selezionare cosa deve dirti il TCM dalle feste ai limiti di altezza (se nn sbaglio) ai lavori..

Luca TO '93 (il grande)
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

breve resoconto a seguito di un recente viaggio in francia (la ph. si è comportata benissimo...): infotraffic oserei dire ridondante di informazioni (le icone che rappresentano restringimenti di carreggiata le abbiamo mai viste in italia....?! e sì che ne abbiamo dappertutto e ovunque!!) e soprattutto con il testo in italiano!! (per quale strano arcano vengono tradotte??) e pure la signorina blucher che tentava di leggere i nomi delle città con una leggera inflessione francese... mah forse questa è suggestione.... :-)

jordan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”