sono inca@@@to nero...................
sono inca@@@to nero...................
..........vi ricordate il mio problema al cambio automatico, lunedi 26 nov. consegno la macchina al conc. per la sostituzione del cambio automatico in garanzia, tempo previsto una settimana e la garanzia mi da la vettura a noleggio per tre giorni, va be gli altri tre giorni me li pago io........, mercoledi chiamo e mi hanno detto che il cambio è partito per il centro assistenza di napoli, richiamo venerdi 30 nov. e niente, del cambio non si sa nulla, devo richiamare lunedi e quindi prolungo il noleggio di qualche giorno.
Per farla breve a tutt'oggi non so ancora niente del mio cambio, è vergognoso, devo sempre chiamare io, non si degnano neanche di farmi sapere a che punto è la riparazione, oggi mi hanno detto che il cambio è ancora a Napoli,e intanto IO PAGO.
Mi hanno fatto un preventivo di 3000 EURI e io devo pagare il 20% per questo disservizio oltre al noleggio di un'altra vettura
Scusate lo sfogo, ma volevo condividere con voi la mia inca@@@@@ra.
Ciao Gianluca
Per farla breve a tutt'oggi non so ancora niente del mio cambio, è vergognoso, devo sempre chiamare io, non si degnano neanche di farmi sapere a che punto è la riparazione, oggi mi hanno detto che il cambio è ancora a Napoli,e intanto IO PAGO.
Mi hanno fatto un preventivo di 3000 EURI e io devo pagare il 20% per questo disservizio oltre al noleggio di un'altra vettura
Scusate lo sfogo, ma volevo condividere con voi la mia inca@@@@@ra.
Ciao Gianluca
Re: sono inca@@@to nero...................
Se la macchina è in garanzia io mi rivolgerei ad un legale per il rimborso di tutto quello che ho anticipato specie se tu usi l'auto per lavorare
chiedi all'associazione consumatori, sarai rimborsato fino all'ultimo centesimo se dimostri le spese che hai affrontato, causa il guasto del veicolo.
Hai ragione ad essere arrabbiato; faresti bene a minacciare un'azione legale specie visto che l'auto è in garanzia. Alle volte è più efficace la minaccia del discredito per l'azienda che iniziare una causa.
Sicuramente hai diritto al risarcimento dei danni che subisci, ma attento a non dare ascolto al canto di tutte le sirene che senti cantare: il risarcimento non è così semplice.
Sono un avvocato e lo dico con cognizione di causa.
Sicuramente hai diritto al risarcimento dei danni che subisci, ma attento a non dare ascolto al canto di tutte le sirene che senti cantare: il risarcimento non è così semplice.
Sono un avvocato e lo dico con cognizione di causa.
Stasera sono andato di persona, la macchina era sul ponte, e pensate che mi hanno detto che il disguido l'hanno anche loro perchè hanno un ponte sollevatore occupato da due settimane, lunedi hanno promesso che mi faranno sapere qualcosa, comunque proverò a chiamare l'associazione consumatori a cui sono abbonato e sentiamo cosa dicono, comunque quando andrò a ritirare la macchina, siccome dovrò pagare il 20% della riparazione, gli scalerò le due settimane in più del noleggio e poi che siano loro a farmi causa!
Vi farò sapere.
ps. a proposito Gianluca MB cosa hanno deciso per il tuo cambio? ti ha fatto ancora il difetto?
Vi farò sapere.
ps. a proposito Gianluca MB cosa hanno deciso per il tuo cambio? ti ha fatto ancora il difetto?
Caro omonimo,
leggo solo ora il tuo messaggio. Immagino quanto tu possa essere arrabbiato e ne hai pienamente ragione.
Per quanto riguarda il mio cambio, hanno sostituito le elettrovalvole e, per adesso, sembra a posto. Anche se, a detta del mio meccanico, ci rivedremo presto. Spero si sbagli, ma ha troppa esperienza per sbagliarsi spesso....
Gianluca-MB
leggo solo ora il tuo messaggio. Immagino quanto tu possa essere arrabbiato e ne hai pienamente ragione.
Per quanto riguarda il mio cambio, hanno sostituito le elettrovalvole e, per adesso, sembra a posto. Anche se, a detta del mio meccanico, ci rivedremo presto. Spero si sbagli, ma ha troppa esperienza per sbagliarsi spesso....
Gianluca-MB