lampadina dx targa
lampadina dx targa
Ho cambiato stamani la quinta lampadina dx della targa,considerato che la mia e' del 2003,praticamente una ogni anno, non penso che sia normale,....poi sempre la dx, infatti la sx e' ancora originale, il meccanico mi dice .....vabbe' che problema c'e'??? passi da qui, costa poco e in 2 minuti ne metto una nuova,....si, ok, ma secondo voi non e' un problema differente, visto che e' sempre la dx ???si puo' ovviare in qualche modo????
Grazie
Ciao
Simone
Grazie
Ciao
Simone
Re: lampadina dx targa
metti un neon a vedrai la lunga vita, ed è più bello il neon blu
a quanto pare la nostra auto è una divoratrice di lampadine...bisogna farsene una ragione
Neon??? Ciao Nicolino, ma, hai messo veramente un neon blu per illuminare la targa?
Simone
Simone
io non ne cambio da una vita,al dire il vero,comunque quando e sempre la stessa può darsi falso contatto,oppure umidità.
Ciao Simone,
purtroppo le lampadine delle luci targa sono abbastanza delicate, per il semplice motivo che tutte le volte che chiudiamo il portellone queste prendono un colpo e visto che le lampadine non sono altro che una resistenza che si scalda, quindi come tutti i materiali che si scaldano con l'andare del tempo riducono la loro resistenza perciò anche una piccola vibrazione può romperla, poi ci sono materiali più o meno resistenti, quindi una lampadina di marca costa magari qualcosa in più e probabilmente ha anche un materiale diverso, mentre una lampadina cinese ha un costo molto molto minore e logicamente anche il materiale sarà più scarso.
Visti i costi delle lampadine del giorno d'oggi ho fatto le prove anche io usando meteriale di marca e materiale cinese con costi inferiori, beh il materiale cinese non lo uso più perchè costa poco ma è proprio da poco.
Saluti Antonio Mo
purtroppo le lampadine delle luci targa sono abbastanza delicate, per il semplice motivo che tutte le volte che chiudiamo il portellone queste prendono un colpo e visto che le lampadine non sono altro che una resistenza che si scalda, quindi come tutti i materiali che si scaldano con l'andare del tempo riducono la loro resistenza perciò anche una piccola vibrazione può romperla, poi ci sono materiali più o meno resistenti, quindi una lampadina di marca costa magari qualcosa in più e probabilmente ha anche un materiale diverso, mentre una lampadina cinese ha un costo molto molto minore e logicamente anche il materiale sarà più scarso.
Visti i costi delle lampadine del giorno d'oggi ho fatto le prove anche io usando meteriale di marca e materiale cinese con costi inferiori, beh il materiale cinese non lo uso più perchè costa poco ma è proprio da poco.
Saluti Antonio Mo
Ciao a tutti e grazie delle risposte,.....Antonio quello che mi hai scritto non e' da poco,io non ho mai chiesto una lampadina economica,ma di sicuro da oggi esigero la lampadina migliore, anche perche' quella montata venerdi si e' fulminata oggi pomeriggio,e 3 giorni sono veramente troppo pochi.
Un saluto a tutti
Simone
Un saluto a tutti
Simone
Ciao simone,
adesso che ci penso anche io ho cambiato la lampadina dx della targa 2 volte.
solo quella! sarà il caso?
Saluti
Greg
adesso che ci penso anche io ho cambiato la lampadina dx della targa 2 volte.
solo quella! sarà il caso?
Saluti
Greg