richiami telefonato assistenza

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
lilloGE

richiami telefonato assistenza

Messaggio da leggere da lilloGE »

ho comprato phedra 2200 emblema del 19/12/2002 da un mese e mi hanno consigliato di controllare se sono stati effettuati i vari richiami. dubbio:
ho la macchina e' nata fortunata (speriamo) in mezzo a tante sfigate perche' la signorina dell'assistenza
tel numero verde 800599522 mi ha detto che la mia non ha avuto nessun richiamo.
e possibile? allora sono proprio fortunato? il tempo me lo dira' speriamo bene.
e successo anche a voi? fatemelo sapere grazie ciao lillo
simone-firenze

Re: richiami telefonato assistenza

Messaggio da leggere da simone-firenze »

No la mia 01/03 ha avuto minimo 4 richiami,mi sembra un po' strano che la tua, non ne abbia avuti neanche uno........oserei dire molto strano.

Ciao
Simone
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Caro Lillo, quanto alle campagne di richiamo fatte sulla Phedra le puoi trovare sul sito Lancia, per agevolarti ti faccio copia / incolla con l'indirizzo http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll ... VCookie=no
Vai a questa pagina in alto trovi la voce "servizi" clicca ti si apre un 'altra pagina, sulla destra c'è campagne di richiamo, clicca e trovi tutti i modelli Lancia, clicca su Phedra e troverai tutte le campagne di richiamo fatte dalla Casa sulla nostra auto.
Prova...
Andrea Firenze
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Cosa vorrebbe dire "non ha avuto nessun richiamo"? Forse: "caro signore la sua vettura ci risulta non sia mai stata ogetto di controllo a seguito di richiamo" ? Ti togli ogni dubbio andando da una qualsiasi concessionaria: via computer con solo il numero di telaio ti sapranno dire ogni cosa.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”