Buonasera,
Vi racconto questa:
Sabato mattina subito dopo l'uscita di Brescia est direzione Verona viaggiavo a circa 120 km/h sulla corsia centrale dell'autostrada, e sulla corsia di destra a 150/180 mt di distanza avevo un camion seguito da un'auto ai quali mi stavo avvicinando per superarli (le uniche cose che avevo davanti in quel momento)
Ad un certo punto ho sentito un colpo fortissimo sul parabrezza posizione centrale in alto (mia moglie e mia figlia che dormivano si sono svegliate dal baccano che ha fatto!) e nell'attimo che ha rimbalzato mi è parsa una pietra (o ferro) di circa 0,5 cm di diametro .
Morale della favola, anzi! del colpo, un doppio cratere sul parabrezza ed un tris di spaccature di circa 6\8 cm che vanno dal cratere principale in tre parti opposte del vetro.
Help me, cosa mi consigliate?
Quanto costa un parabrezza ?
(Ho cambiato a maggio ass. e non ho fatto la polizza cristalli.) C@@@o!....
Un saluto alla piazza
Parabrezza spaccato
Re: Parabrezza spaccato
Ma quanto costa il parabrezza (poi a Natale ......... )
Sono con te
Max
Sono con te
Max
Io l'ho fatto sostituire a maggio , non originale da carglass con convenzione alla societa di leasing 230 euro montato.
Ho telefonato adesso a carglass , il costo e' per l'azzurrato 852 euro con sensore pioggia e montato , se hai quello verde e' qualcosa meno
Non ho chiesto se e' originale , spero di esserti stato utile
Ciao
Carlo
Buongiorno piazza,
Sì il mio è con il sensore pioggia.
Per ora, grazie!
Ciao
Carlo
Sì il mio è con il sensore pioggia.
Per ora, grazie!
Ciao
Carlo
C'è un specie di colla per i colpi non molto profondi..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
C'è un specie di colla per i colpi non molto profondi..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Per non far aumentare la crepa devi fare una piccolo foro alla fine della stessa (basta 1-2mm di diametro) altrimenti ti avanza inerosabilmente fino alla fine del vetro.