2 dicembre 2007 buon giorno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

2 dicembre 2007 buon giorno

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, almeno che qualcuno non stia scrivendo in contemporanea a me, dovrei essere il primo e quindi Buon giorno e buona domenica.
A Firenze cielo coperto e umido, sui 9° la temperatura, non dovrebbe piovere.
Solito programma domenicale : ora sport "attivo" vado a correre, zona Piazzale Michelangelo, poi nel pomeriggio sport "passivo" .....allo stadio.
Andrea Firenze
Carletto

Re: 2 dicembre 2007 buon giorno

Messaggio da leggere da Carletto »

Ciao Andrea , speriamo sia davvero passiva la tua presenza allo stadio , cioe' con la vittoria della squadra avversaria eh eh

Anche qui in zona varese e ' brutto , tempeatura non so ma e' bassa , nebbietta , classica giornata invernale.........vogliooooooo il sole !!!

Carlo
andrea firenze

...aggiungo,visto che stamani nessuno si sveglia che oggi è la prima domenica dell'Avvento....
Ieri sera ero a cena con degli amici, lei svedese che mi ha detto che per tradizione (loro) oggi accende la prima candela di una composizione natalizia con 4 candele (per la serie Usi e Costumi)....
Andrea Firenze
andrea firenze

....Non ci sperare.... :-)))
Ciao
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Oggi sono in campo . Ultima lezione e il Magister verificherà se siamo in grado (sicuramente no) di giocare una partita , magari su nove buche , senza intoppare gli altri . Mi sono persino comprato le scarpette ed ho , ovviamente , una feroce tendinite al gomito sinistro . Ma tant'è questi non sono problemi pertanto con animo lieto mi accingo , dopo soli tre mesi , a fare la mia prima partitella a golf

Buona giornata

Max
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
eccomi qua.... staccato alle 2.30 AM dai casini lavorativi... mattina quasi libera, pranzo parentale in pizzeria e poi sto pomeriggio si ricomincia.... Certo che lavorare nella PA e´ proprio strano, qualcuno si uccide molti altri solo guardano e giudicano... vabbe´ passera´

Buonagiornata e Buonadomenica
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buongiorno...
Qui si sta bene....

Ciao Ciao

Luca TO '93 (il grande)
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno a tutti dalla pioviginosa Roma.
Anche in Croazia oggi si accende la prima della quattro candele dell'Avvento sul tavolo dove di solito si mangia.
Ciao a tutti
G&K
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”