pacoraban?????

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
betino405

pacoraban?????

Messaggio da leggere da betino405 »

sbaglio o sei del forum lybra?????
andrea Firenze

Re: pacoraban?????

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

mi permetto di rispondere io, in attesa della risposta ufficale, sì pacoraban frequenta anche il forum Lybra.
Andrea Firenze
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ebbene si, mi avete scoperto....:-)))))))

ciao

pacoraban
betino405

Mi fà piacere che abbiamo un'alto amico, spero che non sia un'infiltrato! (scherzavo) come mai tra noi?
pacoraban

Ciao betino405,
a dire il vero è un po' di tempo che seguo alcuni forum di Viva-Lancia.
Io possiedo una Lancia Dedra Sw e quindi ho cominciato a seguire il forum dedicato alla mia auto; poi in seguito ad un'avaria alla mia vettura mi hanno proposto una Lybra SW, che non ho preso, naturale e più raffinata evoluzione della Dedra. Quindi ho cominciato a seguire anche il forum Lybra.
Mia moglie invece dice che in caso di cambio vettura gli piacerebbe la Phedra (capirai con due bimbi piccoli ci può stare dentro il mondo) e non solo per lo spazio.....
Di conseguenza ho cominciato a frequentare anche questo forum.....spero non me ne vogliate :-))
Visto, poi, che ci sono tante persone competenti e a modo in tutti i questi forum non me ne sono più andato!!!!

ciao

pacoraban
betino405

Lo dici a me che di figli ne ho 2 ma sembrano 8 ,della mia phedra ne fanno un ring, campo di calcio, palestra, pista da ballo e salto in alto, nascondino e pensa delle volte stanno anche fermi sulla loro poltrona(forse perchè stanno pensando al prossimo combattimento ).
benvenuto e che il 2008 ti porti una bella phedra!!!!
pacoraban

Ciao betino405, ti ringrazio del benvenuto.
Per il resto posso capirti benissimo :-))))))

Spero anch'io che il 2008 possa portarmi qualche novità Phedrista.

ciao

pacoraban
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”