pacoraban?????
Re: pacoraban?????
mi permetto di rispondere io, in attesa della risposta ufficale, sì pacoraban frequenta anche il forum Lybra.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Mi fà piacere che abbiamo un'alto amico, spero che non sia un'infiltrato! (scherzavo) come mai tra noi?
Ciao betino405,
a dire il vero è un po' di tempo che seguo alcuni forum di Viva-Lancia.
Io possiedo una Lancia Dedra Sw e quindi ho cominciato a seguire il forum dedicato alla mia auto; poi in seguito ad un'avaria alla mia vettura mi hanno proposto una Lybra SW, che non ho preso, naturale e più raffinata evoluzione della Dedra. Quindi ho cominciato a seguire anche il forum Lybra.
Mia moglie invece dice che in caso di cambio vettura gli piacerebbe la Phedra (capirai con due bimbi piccoli ci può stare dentro il mondo) e non solo per lo spazio.....
Di conseguenza ho cominciato a frequentare anche questo forum.....spero non me ne vogliate
)
Visto, poi, che ci sono tante persone competenti e a modo in tutti i questi forum non me ne sono più andato!!!!
ciao
pacoraban
a dire il vero è un po' di tempo che seguo alcuni forum di Viva-Lancia.
Io possiedo una Lancia Dedra Sw e quindi ho cominciato a seguire il forum dedicato alla mia auto; poi in seguito ad un'avaria alla mia vettura mi hanno proposto una Lybra SW, che non ho preso, naturale e più raffinata evoluzione della Dedra. Quindi ho cominciato a seguire anche il forum Lybra.
Mia moglie invece dice che in caso di cambio vettura gli piacerebbe la Phedra (capirai con due bimbi piccoli ci può stare dentro il mondo) e non solo per lo spazio.....
Di conseguenza ho cominciato a frequentare anche questo forum.....spero non me ne vogliate

Visto, poi, che ci sono tante persone competenti e a modo in tutti i questi forum non me ne sono più andato!!!!
ciao
pacoraban
Lo dici a me che di figli ne ho 2 ma sembrano 8 ,della mia phedra ne fanno un ring, campo di calcio, palestra, pista da ballo e salto in alto, nascondino e pensa delle volte stanno anche fermi sulla loro poltrona(forse perchè stanno pensando al prossimo combattimento ).
benvenuto e che il 2008 ti porti una bella phedra!!!!
benvenuto e che il 2008 ti porti una bella phedra!!!!
Ciao betino405, ti ringrazio del benvenuto.
Per il resto posso capirti benissimo
)))))
Spero anch'io che il 2008 possa portarmi qualche novità Phedrista.
ciao
pacoraban
Per il resto posso capirti benissimo

Spero anch'io che il 2008 possa portarmi qualche novità Phedrista.
ciao
pacoraban