Aiutatemi..

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

Aiutatemi..

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Quando avevate 14 anni è avevate la ragazza, a cosa pensavate?
E di che cosa parlavate con lei?

Mi sento una mosca bianca...

Luca TO '93 (il grande)
Carletto

Re: Aiutatemi..

Messaggio da leggere da Carletto »

A 14 anni scusa Luca se non posso aiutarti non avevo la ragazza , mi divertivo come un pazzo a divertirmi con i miei amici.

Poi dopo qualche anno mi sono dato da fare.

Ciao e buona notte
Carlo
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Neanche io, la prima ragazza vera l'ho avuta a 19, il primo bacio uno o due anni prima.

A 14 anni mi sembra un po' presto, meglio sentirsi una mosca bianca e non fare c@@@@e che trovarsi senza nemmeno sapere come un figlio con una ragazzina di 12 o 13 anni (qui in Belgio recentemente il record e' stato di una bambina, non riesco a chiamarla diversamente, di 10 anni).

Perche' questa fretta di imitare i grandi quando ancora non si sa cosa fare? Evidentemente e' un segno che non si e' ancora maturi. E non e' una minorazione o un insulto, e' solo normale. Anormail sono quelli che si buttano in queste cose per darsi delle arie, perche vedono un sacco di cose in TV ma lo fanno quasi per obbligo, senza sentire niente (altrimenti le parole verrebbero da sole). Ricordo le fesserie che mi raccontavano i compagni che si davano da fare, su tutto, dai baci ai sistemi anticoncezionali...

Poi magari i miei figli senza dirmelo hanno fatto di peggio....

Maurizio
Vince...!

Messaggio da leggere da Vince...! »

Ciao Luca
Con la tua ragazza devi essere sempre simpatico,ridi e scherza per farle fare sempre un sorriso! Portala a mangiare un gelato,una pizza,un giretto in centro mano nella mano! Se posso darti un consiglio non avere fretta di crescere,perchè l'età che hai tu e la più bella!!! Goditela fino in fondo!!!
Ah cmq volevo dirti che mi hai rubato il primato del più giovane del forum!!! Però forse ne ho ancora uno,cioè il più giovane del forum a guidare una phedra!!
Ciao ciao nooooooootte!!
Max

Messaggio da leggere da Max »

A quell'età una ragazza è come un "migliore amico" con tutto il divertimento di essere diversi e di scoprire di condividere interessi in comune.

Il tempo per le cose serie ha da venire . Io ho avuto la mia prima ragazzina "seria" proprio a quattordici anni e ho fatto cose talmente sbagliate (parlo dell'aspetto psicologico) che ancora oggi quando m'incontra mi racconta con occhi tristi come la sua vita sia stata influenzata da quegli anni .

Ma nella prima fase , quando mi divertivo davvero con lei , mi ricordo che la cosa più bella era non tanto scoprire un corpo diverso dal mio ma avere un amico femmina .

Da allora è stato un elemento importantissimo per tutti i miei rapporti futuri

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Son passati troppi anni, non mi ricordo più cheffacevo quando ne avevo 14....sorry

kampes
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

Io sono il più giovane del forum dopo di te : ho 30 anni.
Ho trovato il primo vero amore a 17 anni e la storia è durata più di dieci anni ..prima ho fatto tutto ma tutto ma tutto quello che dovevo fare (don giovanni,amicate varie,pazzie ma sempre nel rispetto delle regole ovviamente):14 anni sono pochi ma se ti senti di darle qualcosa dalle tutto senza pensare all'età o a cosa si deve o non devd fare..semplicemente lascia che sia amore.
Ah a proposito per tutto il forum:che premio spetta al più giovane conducente di una phedra?
Buongiorno a tutti intanto!!!
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

A 14 anni andavamo in giro con le fionde a rompere le lampadine dell'illuminazione pubblica.
Poi hanno inventato i campanelli alle porte e noi abbiamo inventato gli stecchini per bloccarli.
Campanello/stecchino/suona/scappa/suonocontinuo.
Le ragazze erano esseri inferiori che non sapevano fare queste cose.
Gianni Krk
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

sii te stesso, non dire troppe cazz......te e bugie.
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Ma come siete pretenziosi.....il più giovane del forum ero io con i miei 29 anni (attualmente).... ;-))

Luca, che facevo a 14 anni? Avevo una spinta al piacere fisico che rasentava la malattia e di ragazze, manco l'ombra. Solo "pali"...oer cui, puoi immaginare come mi massacravo........
In compenso praticavo anche io tutti quei giochi volti a rompere le pa@@e alla gente e da fare prettamente in comitiva: suonare i campanelli, telefonare per tutta la giornata ad un nemero e chiedere di un fantomatico "Mario", per arrivare alla sera e dire: sono Mario, ha telefonato nessuno per me?" (sembra stupidi ma era esilarante) piccoli atti di vandalismo, ubriacature (la prima sbronza è arrivata prima del primo bacio). Il mio primo bacio a 15 anni inoltrati (e solo di un solo unico bacio trattasi) il resto verso i 16 e mezzo. Ma semprein modo disincantato.

Consigli? E' sempre difficile darne, e mi associo a quanto già detto da qualcuno. Non bruciare le tappe! Vivi questo tuo sentimento con naturalezza, vivi le piccole cose come l'unico cono gelato da assaporare in due o la pizza camminando per strada. E' normale che tu ti chieda come sia il sesso, che sapore possa avere. Ma non avere fretta; anche se può sembrarti assurdo il sesso è solo la classica ciliegia sopra una enorme torta. Tu sei ancora al pan di spagna :-)
Ci chiedi di cosa si parlava....ma di tutto! Dei nostri problemi, dei nostri sogni, del nostro amore, di quello che avremmo voluto "fare da grandi". La cosa più importante era ed è, comunicare.
....ihihihih e mi rendo conto quanto valore abbia, cio che ho detto, ad un quattordicenne nel pieno sfogo della sua prima tempesta ormonale.......

Forza Luca!!

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”