Phedraraduno a ....CARPI
Phedraraduno a ....CARPI
Ma un bel pedraraduno a Carpi? Ormai è dimostrato, l'unica officina in grado di capire e risolvere le piccole e grosse magagne delle nostre phedra è proprio li!
Sai che spasso tornare con la pancia piena e la macchina tagliandata/riparata/superaccessoriata!
Mi dispiace per AntonioMo, non potrà essere presente per troppi impegni di lavoro
Un saluto a tutti
FrancescoMB
Sai che spasso tornare con la pancia piena e la macchina tagliandata/riparata/superaccessoriata!
Mi dispiace per AntonioMo, non potrà essere presente per troppi impegni di lavoro
Un saluto a tutti
FrancescoMB
Re: Phedraraduno a ....CARPI
L' idea non è male, ma mi sembra che antonio per quel giorno prenda le ferie x l'Australia!!!!!!!!!!!
scherzo Illy
scherzo Illy
Grande idea!
Però se vogliamo che quel giorno Antonio ci sia ..... dobbiamo fare una promessa scritta di non farlo lavorare garantita come minimo da una fidejussione di 1.000.000.000,00 di €!!!!!!!!!!!!!!!
Enrico
Però se vogliamo che quel giorno Antonio ci sia ..... dobbiamo fare una promessa scritta di non farlo lavorare garantita come minimo da una fidejussione di 1.000.000.000,00 di €!!!!!!!!!!!!!!!
Enrico
io ci stò volentieri diteni quando e dove|!!!!!!!!! luca
Attenti che se lo vedete all'opera vi viene la Atoniophedrite e cominciate a chiamarlo ad ogni ora come si fa con l'amata i primi tempi
))))
esempio .... drriiiin ". pronto..." ..."si?"..."antonio , sono Max " ..."ciao Max , come stai !" ... "bene antonio , e tu...."....."io bene..." ........ silenzio imbarazzante ..........."dimmi max , avevi bisogno" ..... "no , no , era giusto per conferma .."...."comunque grazie , ci sentiamo presto.." ...."si ma quanto presto ? , ti posso richiamare domani?... giusto per ..." ..... "giusto per , va bene (rassegnato) ci sentiamo domani "... "ok , ciao Antonio e ... grazie" ...."ma di che !!!!!!"
Ecco una roba del genere ........ ooops , scusate .. DRIIIIIIIN.....
Max

esempio .... drriiiin ". pronto..." ..."si?"..."antonio , sono Max " ..."ciao Max , come stai !" ... "bene antonio , e tu...."....."io bene..." ........ silenzio imbarazzante ..........."dimmi max , avevi bisogno" ..... "no , no , era giusto per conferma .."...."comunque grazie , ci sentiamo presto.." ...."si ma quanto presto ? , ti posso richiamare domani?... giusto per ..." ..... "giusto per , va bene (rassegnato) ci sentiamo domani "... "ok , ciao Antonio e ... grazie" ...."ma di che !!!!!!"
Ecco una roba del genere ........ ooops , scusate .. DRIIIIIIIN.....
Max
Anchio!!
A costo di scappare di casa con il Phedra
Luca TO '93 (il grande)
A costo di scappare di casa con il Phedra
Luca TO '93 (il grande)
Ci vengo anche io! Pensa che spettacolo una quindicina di phedra parcheggiate fuori dell'officina di Antonio! naturlamente...sconto comitiva!
Hum...hum...ma in quanti lavorano nell'officina di antonio?
Hum...hum...ma in quanti lavorano nell'officina di antonio?
Ciao a tutti,
vi ringrazio del pensiero, però se dovesse succedere una cosa simile dovrei chiedere al distributore di benzina di fronte a me se per un giorno chiude così poteste metterle tutte lì, il mio cortile di solito è pieno dalle 8 alle 19,30 quindi non riuscirei a parcheggiarle lì, poi rischierei che a mio fratello gli prenda un colpo a vedere tante Phedra tutte insieme (vero Max, Rino e Raffa?).
Nella mia officina siamo in 4 più l'impiegata, però per il 90% sulle Phedra ci lavoro io.
Saluti Antonio Mo
vi ringrazio del pensiero, però se dovesse succedere una cosa simile dovrei chiedere al distributore di benzina di fronte a me se per un giorno chiude così poteste metterle tutte lì, il mio cortile di solito è pieno dalle 8 alle 19,30 quindi non riuscirei a parcheggiarle lì, poi rischierei che a mio fratello gli prenda un colpo a vedere tante Phedra tutte insieme (vero Max, Rino e Raffa?).
Nella mia officina siamo in 4 più l'impiegata, però per il 90% sulle Phedra ci lavoro io.
Saluti Antonio Mo
Ciao a tutti,
Sono daccordo anch'io sul mega party raduno a Carpi.
Fatemi sapere
Marco F/la
Sono daccordo anch'io sul mega party raduno a Carpi.
Fatemi sapere
Marco F/la