Phedraraduno a ....CARPI

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francesco MB

Phedraraduno a ....CARPI

Messaggio da leggere da Francesco MB »

Ma un bel pedraraduno a Carpi? Ormai è dimostrato, l'unica officina in grado di capire e risolvere le piccole e grosse magagne delle nostre phedra è proprio li!
Sai che spasso tornare con la pancia piena e la macchina tagliandata/riparata/superaccessoriata!
Mi dispiace per AntonioMo, non potrà essere presente per troppi impegni di lavoro

Un saluto a tutti
FrancescoMB
Illy da TS

Re: Phedraraduno a ....CARPI

Messaggio da leggere da Illy da TS »

L' idea non è male, ma mi sembra che antonio per quel giorno prenda le ferie x l'Australia!!!!!!!!!!!

scherzo Illy
ien

Messaggio da leggere da ien »

Grande idea!

Però se vogliamo che quel giorno Antonio ci sia ..... dobbiamo fare una promessa scritta di non farlo lavorare garantita come minimo da una fidejussione di 1.000.000.000,00 di €!!!!!!!!!!!!!!!

Enrico
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

io ci stò volentieri diteni quando e dove|!!!!!!!!! luca
Max

Messaggio da leggere da Max »

Attenti che se lo vedete all'opera vi viene la Atoniophedrite e cominciate a chiamarlo ad ogni ora come si fa con l'amata i primi tempi :-)))))

esempio .... drriiiin ". pronto..." ..."si?"..."antonio , sono Max " ..."ciao Max , come stai !" ... "bene antonio , e tu...."....."io bene..." ........ silenzio imbarazzante ..........."dimmi max , avevi bisogno" ..... "no , no , era giusto per conferma .."...."comunque grazie , ci sentiamo presto.." ...."si ma quanto presto ? , ti posso richiamare domani?... giusto per ..." ..... "giusto per , va bene (rassegnato) ci sentiamo domani "... "ok , ciao Antonio e ... grazie" ...."ma di che !!!!!!"

Ecco una roba del genere ........ ooops , scusate .. DRIIIIIIIN.....

Max
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Anchio!!

A costo di scappare di casa con il Phedra

Luca TO '93 (il grande)
Greg Roma

Messaggio da leggere da Greg Roma »

Ci vengo anche io! Pensa che spettacolo una quindicina di phedra parcheggiate fuori dell'officina di Antonio! naturlamente...sconto comitiva!
Hum...hum...ma in quanti lavorano nell'officina di antonio?
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

vi ringrazio del pensiero, però se dovesse succedere una cosa simile dovrei chiedere al distributore di benzina di fronte a me se per un giorno chiude così poteste metterle tutte lì, il mio cortile di solito è pieno dalle 8 alle 19,30 quindi non riuscirei a parcheggiarle lì, poi rischierei che a mio fratello gli prenda un colpo a vedere tante Phedra tutte insieme (vero Max, Rino e Raffa?).

Nella mia officina siamo in 4 più l'impiegata, però per il 90% sulle Phedra ci lavoro io.

Saluti Antonio Mo
Marco F/la

Messaggio da leggere da Marco F/la »

Ciao a tutti,

Sono daccordo anch'io sul mega party raduno a Carpi.

Fatemi sapere

Marco F/la
luana

Messaggio da leggere da luana »

se è un giorno non lavorativo posso venire anche io?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”