nuova Phedra
nuova Phedra
Ciao a tutti, questa sera ore 19.00 precise precise sono stato contattato da customer care Lancia, non sò perchè..., ed ho avuto la conferma, io ve lo devo anche se probabilmente lo sapete già tutti, che da Febbraio 2008 verrà commercilizzata la NUOVA Phedra, restyling e motore 170 cv. Non solo il motore 170 ma proprio restyling... Addirittura ha aggiunto, signorina molto simpatica tra l'altro, che non è più ordinabile Phedra, o meglio hanno bloccato tutti gli ordini dell'attuale modello per transitarli in quello nuovo... Ambasciator... Ciao a tutti e, come sempre, complimentri a tutti. Ciaooooooo Poldo. (phedra 2005, 75000 km piccole magagne risolte con parure, per fortuna)
Re: nuova Phedra
Lo spero proprio..
...se poi fosse anche automatica...
Ciao
Alexander-MI
...se poi fosse anche automatica...
Ciao
Alexander-MI
bah Poldo, sei sicuro di aver capito bene?
oggi indago, ma mi pare strano
rino
oggi indago, ma mi pare strano
rino
Grande novita'!!! se non mi deludera' esternamente, perche' internamente sono sicuro che non lo fara',nel 2008 avro ' la mia seconda Phedra.
Ma forse converra' aspettare un po' prima di acquistarla visto i problemini delle prime?????
Simone
Ma forse converra' aspettare un po' prima di acquistarla visto i problemini delle prime?????
Simone
...speriamo non ancora. ... sarebbe un bel calo per l'usato, di soli 9 mesi
ma di fatto che senso avrebbe lanciare a dicembre i dimostratori della 170 cv presso i concessionari, per poi lanciare a febbraio la nuova "restiling". forse il restiling sono il motore e lo RT4? chissa'.
ma di fatto che senso avrebbe lanciare a dicembre i dimostratori della 170 cv presso i concessionari, per poi lanciare a febbraio la nuova "restiling". forse il restiling sono il motore e lo RT4? chissa'.