NUOVO POSSESSORE PHEDRA DA 2 SETTIMANE

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
lilloGE GENOVA

NUOVO POSSESSORE PHEDRA DA 2 SETTIMANE

Messaggio da leggere da lilloGE GENOVA »

SALVE A TUTTI. VI SEGUO DA CIRCA 20 GIORNI. E' UNA PIAZZA MERAVIGLIOSA E LEGGERE LE VARIE OPINIONI RIMANE UNA COSA MOLTO INTERESSANTE ANCHE SE SE NE SENTONO DI TUTTI I COLORI. IUO SONO UN LANCISTA DA 22 ANNI HO SEMPRE AVUTO MACCHINE A BENZINA(un furgone diesel) AUTO POSSEDUTE NEGLI ULTIMI 22 ANNI IO HO 49 ANNI.
LANCIA PRISMA 1300
LANCIA THEMA 2000 1985
LANCIA THEMA 2000 16 V 1998
LANCIA THEMA SW 2000 TURBO 16 2003
LANCIA Z 2000 TURBO TENUTA DAL 1999 FINO A 15 GIORNI FA SOSTITUENDOLA CON

PHEDRA 2200 EMBLEMA DEL 12/12/2002 CON 98000 KM PAGATA 10500 PERFETTA CON BARRE IO NON FACCIO TANTA STRADA COMUNQUE IL MOTORE HA UNA BUONA ELASTICITA' E PER ORA SONO MOLTO SODDISFATTO SPERIAMO DI NON AVERE BRUTTE SORPRESE. SENTO CHE LA PRIMA SERIE HA AVUTO PARECCHI PROBLEMI MA ALCUNI NO. SPERO DI ESSERE TRA QUELLI PIU' FORTUNATI. VI FARO' SAPERE. PER ME E' UN GRANDE PIACERE ESSERE IN CONTATTO CON VOI.UN SALUTONE A TUTTI.
GioBo

Re: NUOVO POSSESSORE PHEDRA DA 2 SETTIMANE

Messaggio da leggere da GioBo »

Ciao Lillo.
Benvenuto!!!

Gio
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Benvenuto nel forum
Un consiglio
Non scrivere in maiuscolo,perchè il carattere grande significa gridare e noi qui siamo mooooooooooolto calmi
Marmass
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

benvenuto concittadino, vedrai, ti troverai bene
sia con l'auto che qui fra noi

di che zona?

ciao
Rino
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Benvenuto e buon acquisto.
Roberto
Carmine

Finalmente mi decido a venire tra voi

Messaggio da leggere da Carmine »

Buongiorno a tutti ragazzi siete la mia cura per le ansie che mi vengono ad ogni nuova scoperta del mio MEZZONE acquistato a giugno di quest'anno ( spettacolare PHEDRA 2.0 jtd automatica del 2005 con 80.000 km ) premetto che per puntino ho fatto cambiare la cinghia di distribuzione e tutto quello che ne concerne, e fino ad ora vi assicuro ( a parte qualche fesseria) di essere l'uomo piu' felice del mondo dato che provengo da una jeep cherokee 2.5 td del 1999 RUMOROSISSIMA e scomoda dopo ogni viaggio!!!! Con il mezzone invece dopo 900 km sono sceso e la mia affermazione e' stata " sembra di aver percorso solo 200 km " stanchezza fisica meno di zero e tranquillita' a fior di pelle .Appassionato del" fai da te" sto installando monitor da tetto lettore dvd installato nella consolle centrale tra i due sedili anteriori ( acquistata in peugeot (in lancia non sapevano neanche che esistesse) alla cifra di 190.00 euri) con relativo inpianto sotto interuttore, a parte, e doppio monitor che sto installando sopra l'arcata del cruscottone con relativa copertura insomma un lavoraccio , ma la passione e fortissima . Metto a disposizione vostra qualsiasi informazione per il montaggio e spero di esservi di aiuto come voi lo siete stati per me grazie
lilloGE GENOVA

Re: Finalmente mi decido a venire tra voi

ciao abito e lavoro alla foce.
lilloGE GENOVA

grazie marmass scriverò minuscolo. ioi con il computer non sono tanto pratico ma spero di usarlo con la piazza un saluto lilloGE
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Benvenuto lilloGe Genova, ho letto in altro post che dici io mica sono genovese!!?? meno male se no come ti firmavi GEliGElloGE Genova (GE)..... :-))
Ciao
Andrea Firenze.........FI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”