HA QUEL PAESE!!!!!!!
HA QUEL PAESE!!!!!!!
Ci sono alcuni momenti il quale vorreste essere in un'altro posto'''????
io delle volte sognando ad occhi semichiusi ovvero semiaperti immagino di essere sdraiato sulla sabbia di un deserto in un'oasi sotto l'ombra di una palma ed una "desertana" che con una fronza di palma mi fà brezza ,! ecc.ecc.
hhhhhaaaaaaaaaaa!
io delle volte sognando ad occhi semichiusi ovvero semiaperti immagino di essere sdraiato sulla sabbia di un deserto in un'oasi sotto l'ombra di una palma ed una "desertana" che con una fronza di palma mi fà brezza ,! ecc.ecc.
hhhhhaaaaaaaaaaa!
Re: HA QUEL PAESE!!!!!!!
Mi piacerebbe trovarmi in un immenso prato verde, assolutamente privo di alberi e quant'altro. Adoro visivamente il contrasto tra il verde e l'azzurro (del cielo), e a scuola avvicinavo i miei due pastelli di tale colori, per dare un piccolo org@@mo alle retine.
O al limite un bosco, in una giornata ugiosa d'autunno, con le foglie macere in terra e quell'odore....quell'odore di terra fertile che ti fa accapponare la pelle.
Ric
O al limite un bosco, in una giornata ugiosa d'autunno, con le foglie macere in terra e quell'odore....quell'odore di terra fertile che ti fa accapponare la pelle.
Ric
MI piacerebbe essere sulla Route 66 a bordo di una Phedra, con ALice
Sulla Route 66 ci si va solo con un'Harley....ed anche Alice
kampes
kampes
Preferisco una bella Phedra oro, con sedili il pelle blue, barre e tettucci..
Tipo film "Cars"
Luca TO '93 (il grande)
Tipo film "Cars"
Luca TO '93 (il grande)
Ciao a tutti,
Se potessi mi piacerebbe cavalcare un mostro a due ruote da 150/200 Cv magari di colore rosso e tornare indietro nel tempo quando in autostrada non c'erano Telelaser, Autovelox, Tutor, e vedere che tutto intorno scivola via veloce e senza limiti.....
Marco F/LA
Se potessi mi piacerebbe cavalcare un mostro a due ruote da 150/200 Cv magari di colore rosso e tornare indietro nel tempo quando in autostrada non c'erano Telelaser, Autovelox, Tutor, e vedere che tutto intorno scivola via veloce e senza limiti.....
Marco F/LA
Re: senza l' H !!!

Ric , quell'odore di terra umida , quella nera ,
piena di foglie che non possono diventare secche perche sempre bagnate ... quell'odore di sottobosco è anche per me una allegoria del piacere sensoriale
Max
Re: senza l' H !!!
Chettidevodire Fabio....sarebbe purtroppo una correzione continua....l'italiano è stato oramai violentato in tutti i modi.....l'acca serviva, ma andava posposta....trattandosi suppongo di un'esclamazione.
stammibene
kampes
stammibene
kampes