per antonio mo
per antonio mo
ciao antonio!!!
....mi sorge ora un dubbio, ma tu sei anche assistenza lancia??
Tu puoi fare i lavori in garanzia lancia o qualcosa del genere???
spero di non aver detto qualche stupidaggine o mancarti di rispetto
ma se la risposta fosse affermativa non avrei dubbi dove andare
ciao mirko
....mi sorge ora un dubbio, ma tu sei anche assistenza lancia??
Tu puoi fare i lavori in garanzia lancia o qualcosa del genere???
spero di non aver detto qualche stupidaggine o mancarti di rispetto
ma se la risposta fosse affermativa non avrei dubbi dove andare
ciao mirko
Re: per antonio mo
Antonio ha un officina per assistenza FORD
Prima lavorava in una conc. Lancia e conosce bene la Phedra
Non credo che sia anche officina autorizzata del gruppo Fiat,per cui non può effettuare prestazioni in garanzia.
Marmass
Prima lavorava in una conc. Lancia e conosce bene la Phedra
Non credo che sia anche officina autorizzata del gruppo Fiat,per cui non può effettuare prestazioni in garanzia.
Marmass
.. sigh!!!!!!!.........
((((((
se ben ricordo mi avevi segnato una ottima officina dalle tue parti, che conservo l'indirizzo,
ma purtroppo venire dalle tue parti non e' cosi semplice,soppratutto in questo momento particolare che sto attraversando.
grazie mille
ciao mirko

se ben ricordo mi avevi segnato una ottima officina dalle tue parti, che conservo l'indirizzo,
ma purtroppo venire dalle tue parti non e' cosi semplice,soppratutto in questo momento particolare che sto attraversando.
grazie mille
ciao mirko
Capisco,
Cmq sarai sempre graditissimo ospite
Attendi altre dritte
Buona notte
mar
Cmq sarai sempre graditissimo ospite
Attendi altre dritte
Buona notte
mar
Ciao Mirko,
è un gran piacere leggerti e risponderti,
come già ti ha risposto Marmass io ho una officina Ford e perciò non posso eseguire garanzie, Phedra la conosco meglio delle mie tasche perchè al momento del lancio io lavoravo in concessionaria Lancia e mi occupavo quasi solo ed esclusivamente di Phedra e Thesis, poi col passare del tempo mi sono Super Specializzato in Phedra e come dice Rino dovrebbero darmi l'autorizzazione Lancia per meriti.
Saluti Antonio Mo
è un gran piacere leggerti e risponderti,
come già ti ha risposto Marmass io ho una officina Ford e perciò non posso eseguire garanzie, Phedra la conosco meglio delle mie tasche perchè al momento del lancio io lavoravo in concessionaria Lancia e mi occupavo quasi solo ed esclusivamente di Phedra e Thesis, poi col passare del tempo mi sono Super Specializzato in Phedra e come dice Rino dovrebbero darmi l'autorizzazione Lancia per meriti.
Saluti Antonio Mo
ciao anto', ma allora perche non apri un'officina phedra??????
i clienti di certo non ti mancheranno!!!!
i clienti di certo non ti mancheranno!!!!
daiiii,daiiii, daiii.... aprii appriiii....... il" Phedra Center"
mirko
mirko
Ankio voto il Phedra center assist...
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
CONCORDO!!!Magari se vuoi venire ad aprire l'officina qui in provincia di Padova...ciaooo
Ciao a tutti,
penso che ormai la mia officina sia già diventata un Phedra Center, tantochè i miei soci nell'insegna volevano mettere anche la scritta Specializzati in Phedra, ma ormai penso che non ce ne sia bisogno perchè la pubblicità me la state facendo voi e sinceramente l'officina non è grandissima e mole di lavoro è veramente tanta che a volte non riusciamo neanche a fermarci per fare pipi.
Comunque vi ringrazio per il pensiero.....
Saluti Antonio Mo
penso che ormai la mia officina sia già diventata un Phedra Center, tantochè i miei soci nell'insegna volevano mettere anche la scritta Specializzati in Phedra, ma ormai penso che non ce ne sia bisogno perchè la pubblicità me la state facendo voi e sinceramente l'officina non è grandissima e mole di lavoro è veramente tanta che a volte non riusciamo neanche a fermarci per fare pipi.
Comunque vi ringrazio per il pensiero.....
Saluti Antonio Mo