mi sa che avete ragione deve essere proprio la turbina, ora la si sente anche ad auto ferma ed anche in accelerazione.
si però la mia Phedra ha solo 46mila km. (per fortuna in garanzia)
ma il problema e' che non so proprio in che assistenza lancia portarla a Genova e dintorni.
Quasi quasi sono incazzato di averla in garanzia, altrimenti lo saprei di certo dove portarla.
Logico no..!!da (antonio mo)
l'ultimo officina lancia he non mi hanno restituito la macchina dopo una settimana senza aver fatto niente, anzi ……
ora che mi viene in mente,mi ci hanno fatto andare addirittura 4 volte per cambiare i freni davanti
qualche consiglio su dove andare???
lo chiedo in modo particolare a quelli di Genova e basso Piemonte
Rinoge mi aveva dato un buon nominativo , ma purtroppo l'officina e stata conglobala con fiat ed e' diventato un caos inaccettabile
ciao mirko
credo che sia veramente la turbina!
Re: credo che sia veramente la turbina!
Se da Genova prendi un traghetto e ti dirigi in Sardegna,so io dove consigliarti
Altrimenti senti un po' altri forumfrequentatori
Mar
Altrimenti senti un po' altri forumfrequentatori
Mar
Mirko, purtroppo quando ci si abitua al meglio, è difficile tornare indietro.
Purtroppo, o per fortuna, Antonio mi ha fatto verificare con mano le incompetenze di suoi colleghi sulla ns. piazza, ma sopratutto, il differente approccio al problema.
Quando vai da Antonio, qualunque sia il tuo problema, esci che il problema non c'è più, tutto qui. Ed è una differenza abissale dallo stillicidio a cui purtroppo ero abituato: vai, prenoti, aspetti, si va a tentativi, mancano i pezzi, non si sa dove mettere le mani. Nel corso degli anni ho visto cose che voi umani non potete immaginare, un altro mondo. Phedra è un tema molto complesso, e per svolgerlo bisogna conoscerlo a fondo e sopratutto , crederci.
Antonio lo fa
tutto qui.
Per questo motivo, credo che comunque, a parte la possibilità di usufruire dela garanzia, un pellegrinaggio fino a Carpi ti converrebbe, se no altro per farti dire esattamente cosa chiedere alla farneticante assistenza Lancia genovese, ed eseguire di conseguenza.
ciao
rino
Purtroppo, o per fortuna, Antonio mi ha fatto verificare con mano le incompetenze di suoi colleghi sulla ns. piazza, ma sopratutto, il differente approccio al problema.
Quando vai da Antonio, qualunque sia il tuo problema, esci che il problema non c'è più, tutto qui. Ed è una differenza abissale dallo stillicidio a cui purtroppo ero abituato: vai, prenoti, aspetti, si va a tentativi, mancano i pezzi, non si sa dove mettere le mani. Nel corso degli anni ho visto cose che voi umani non potete immaginare, un altro mondo. Phedra è un tema molto complesso, e per svolgerlo bisogna conoscerlo a fondo e sopratutto , crederci.
Antonio lo fa
tutto qui.
Per questo motivo, credo che comunque, a parte la possibilità di usufruire dela garanzia, un pellegrinaggio fino a Carpi ti converrebbe, se no altro per farti dire esattamente cosa chiedere alla farneticante assistenza Lancia genovese, ed eseguire di conseguenza.
ciao
rino
ottimo consiglio!!!!!
grazie Rino
appena ho un attimo vemgo a trovarti
ciao mirko
grazie Rino
appena ho un attimo vemgo a trovarti
ciao mirko