cambio pneumatici
cambio pneumatici
ciao a tutti ragazzi.
la phedra che ho da poco acquistato (un usato di fine 2004) necessita di due "scarpette" anteriori nuove.
probabilmente il precedente possessore non le ha mai girate e adesso sono andate. al momento ho delle michelin pilot hx. mi hanno detto che sono delle signore gomme ma ho controllato un po' in giro e costano un botto. qualcuno di voi sa consigliarmi se rimanere su questo modello (dato che quelle posteriori sono ancora molto buone) o se cambiare?
Grazie a tutti
G.
la phedra che ho da poco acquistato (un usato di fine 2004) necessita di due "scarpette" anteriori nuove.
probabilmente il precedente possessore non le ha mai girate e adesso sono andate. al momento ho delle michelin pilot hx. mi hanno detto che sono delle signore gomme ma ho controllato un po' in giro e costano un botto. qualcuno di voi sa consigliarmi se rimanere su questo modello (dato che quelle posteriori sono ancora molto buone) o se cambiare?
Grazie a tutti
G.
Re: cambio pneumatici
Mia madre le ha comprate (invernali) su www.gommadiretto.it...
E dice che vanno da Dio... e devo dire che le a provate con me sopra (170-175 km/h) e non vibravano mentre prima con pirelli o michelin (nn mi ricordo bn) gli vibrava già a 130 km/h..
Cmq la marca della ruote non è famosa,, mi sembra che sia Nakang..
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
E dice che vanno da Dio... e devo dire che le a provate con me sopra (170-175 km/h) e non vibravano mentre prima con pirelli o michelin (nn mi ricordo bn) gli vibrava già a 130 km/h..
Cmq la marca della ruote non è famosa,, mi sembra che sia Nakang..
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
Forse non vibrava perche' la macchina non appoggiava al manto stradale.......
Carlo
No... non era ne sul crick ne sul ponte... ma nella Torino-Frejus...
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
lassssia perdere le coreane....
Alfredo.
Only pirelli winter 210 sportsnow!
Alfredo.
Only pirelli winter 210 sportsnow!
grazie mille. in giro ho letto però che le pirelli non sono il massimo per via dell'usura anzitempo e le sottomarche sono dei compromessi da evitare.
Qualche altro consiglio?
Qualche altro consiglio?
Le Pirelli P6 di serie mi sono durate oltre 50000 km nonostante problema ponte posteriore. Direi che di usura anzitempo se ne parla solo se il piede del conducente e' pesante, o non sicurano come si deve. Adesso ne ho prese altre 4 (a 20000 km di distanza e su internet le ho pagate molto poco). Su Altroconsumo erano le migliori 4 anni fa e adesso le P7 sono le migliori subito dopo le Michelin.
Per le vibrazioni, Luca, e' possibile che fossero mal bilanciate (erano state controllate regolarmente i bilanciamenti? Con l;'usura si modificano, per esempio se ci pianti qualche frenata)
Maurizio
Per le vibrazioni, Luca, e' possibile che fossero mal bilanciate (erano state controllate regolarmente i bilanciamenti? Con l;'usura si modificano, per esempio se ci pianti qualche frenata)
Maurizio
Amici phedristi pirelli p6 ottime x qualita' prezzo (gomma.dir.) e......durata