cambio pneumatici

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giovanni

cambio pneumatici

Messaggio da leggere da giovanni »

ciao a tutti ragazzi.
la phedra che ho da poco acquistato (un usato di fine 2004) necessita di due "scarpette" anteriori nuove.
probabilmente il precedente possessore non le ha mai girate e adesso sono andate. al momento ho delle michelin pilot hx. mi hanno detto che sono delle signore gomme ma ho controllato un po' in giro e costano un botto. qualcuno di voi sa consigliarmi se rimanere su questo modello (dato che quelle posteriori sono ancora molto buone) o se cambiare?
Grazie a tutti
G.
Luca TO '93 (il grande)

Re: cambio pneumatici

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Mia madre le ha comprate (invernali) su www.gommadiretto.it...

E dice che vanno da Dio... e devo dire che le a provate con me sopra (170-175 km/h) e non vibravano mentre prima con pirelli o michelin (nn mi ricordo bn) gli vibrava già a 130 km/h..

Cmq la marca della ruote non è famosa,, mi sembra che sia Nakang..

Ciao

Luca TO '93 (il grande)
carletto

Messaggio da leggere da carletto »

Forse non vibrava perche' la macchina non appoggiava al manto stradale.......

Carlo
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

No... non era ne sul crick ne sul ponte... ma nella Torino-Frejus...

Luca TO '93 (il grande)
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

lassssia perdere le coreane....
Alfredo.
Only pirelli winter 210 sportsnow!
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

grazie mille. in giro ho letto però che le pirelli non sono il massimo per via dell'usura anzitempo e le sottomarche sono dei compromessi da evitare.
Qualche altro consiglio?
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Le Pirelli P6 di serie mi sono durate oltre 50000 km nonostante problema ponte posteriore. Direi che di usura anzitempo se ne parla solo se il piede del conducente e' pesante, o non sicurano come si deve. Adesso ne ho prese altre 4 (a 20000 km di distanza e su internet le ho pagate molto poco). Su Altroconsumo erano le migliori 4 anni fa e adesso le P7 sono le migliori subito dopo le Michelin.

Per le vibrazioni, Luca, e' possibile che fossero mal bilanciate (erano state controllate regolarmente i bilanciamenti? Con l;'usura si modificano, per esempio se ci pianti qualche frenata)

Maurizio
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

Amici phedristi pirelli p6 ottime x qualita' prezzo (gomma.dir.) e......durata
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”