Richiamo EGR: tempi intervento
Richiamo EGR: tempi intervento
Ciao,
dopo miei potentissimi ritardi mi sto organizzando per fare il richiamo EGR... devo appena comunicare ad una conce il mio numero di telaio x la prenotazione dei ricambi.
Domanda a chi l'ha gia´ fatto fare: e´ un intervento lungo? Un pomeriggio puo´ bastare?
O mi devo organizzare per qualche giorno senza auto?
Grazie
ivan
dopo miei potentissimi ritardi mi sto organizzando per fare il richiamo EGR... devo appena comunicare ad una conce il mio numero di telaio x la prenotazione dei ricambi.
Domanda a chi l'ha gia´ fatto fare: e´ un intervento lungo? Un pomeriggio puo´ bastare?
O mi devo organizzare per qualche giorno senza auto?
Grazie
ivan
Re: Richiamo EGR: tempi intervento
5 minuti, ti montano due ulteriori piccoli filtri vicino alle valvole che sono ben visibili nel vano motore, avvitano le fascette e ti spediscono a casa!
ciao
Kody
ciao
Kody
Ciao,
grazie grazie... così mi organizzo di conseguenza....
Immaginavo fosse un intervento "semplice" ma sentendo il capofficina mi era sembrato + complicato (ordinare ricambi, prenotare intervento, ecc ecc.). Forse questo accade perchè non ho acquistato l'auto in quella conce e non hanno i miei dati....
Grazie
a presto
grazie grazie... così mi organizzo di conseguenza....
Immaginavo fosse un intervento "semplice" ma sentendo il capofficina mi era sembrato + complicato (ordinare ricambi, prenotare intervento, ecc ecc.). Forse questo accade perchè non ho acquistato l'auto in quella conce e non hanno i miei dati....
Grazie
a presto
beh si ovviamente se intendi anke i tempi di arrivo dei pezzi possono passare anche diversi giorni.
ma nel frattempo nn serve assolutamente che lasci la macchina in conce....
ri-ciao
Kody
ma nel frattempo nn serve assolutamente che lasci la macchina in conce....
ri-ciao
Kody
Ciao Kody,
no no intendevo i tempi che mi hai indicato correttamente tu... solo che parlandomi così il capoofficina mi era sembrato qualcosa di molto più complicato rispetto a quanto avevo capito e non di 5 minuti.
Grazie
no no intendevo i tempi che mi hai indicato correttamente tu... solo che parlandomi così il capoofficina mi era sembrato qualcosa di molto più complicato rispetto a quanto avevo capito e non di 5 minuti.
Grazie
Concordo con Kody sul tipo di lavoro, ben visibile dal cofano motore, ma la mia esperienza al Fiat Village di Torino è stato un giorno intero, portata al mattino ritirata la sera ;-(
Ciao
Michele esse
Ciao
Michele esse
Tempo 5 minuti d'orologio e ti fanno il richiamo( sempre che abbiano i pezzi in deposito )
A qualcuno che conosco ,nel tempo che lui chiedeva un preventivo,gliel'hanno fatto direttamente senza che lui lo chiedesse .
Mar
A qualcuno che conosco ,nel tempo che lui chiedeva un preventivo,gliel'hanno fatto direttamente senza che lui lo chiedesse .
Mar
Sbagliato, si sono accorti che ancora non avevo fatto il richiamo e dopo 2 minuti ho sentito il cofano chiudersi et voila' : aggiornato anche l'ultima ( anzi no la penultima...) Phedra in circolazione.
Ciao
Maurizio
Ciao
Maurizio
scuate raga potreste dirmi di ke si tratta questi egr?
grazie
grazie