Richiamo EGR: tempi intervento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
CodaUD

Richiamo EGR: tempi intervento

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
dopo miei potentissimi ritardi mi sto organizzando per fare il richiamo EGR... devo appena comunicare ad una conce il mio numero di telaio x la prenotazione dei ricambi.
Domanda a chi l'ha gia´ fatto fare: e´ un intervento lungo? Un pomeriggio puo´ bastare?
O mi devo organizzare per qualche giorno senza auto?

Grazie
ivan
Kody

Re: Richiamo EGR: tempi intervento

Messaggio da leggere da Kody »

5 minuti, ti montano due ulteriori piccoli filtri vicino alle valvole che sono ben visibili nel vano motore, avvitano le fascette e ti spediscono a casa!
ciao

Kody
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao,
grazie grazie... così mi organizzo di conseguenza....

Immaginavo fosse un intervento "semplice" ma sentendo il capofficina mi era sembrato + complicato (ordinare ricambi, prenotare intervento, ecc ecc.). Forse questo accade perchè non ho acquistato l'auto in quella conce e non hanno i miei dati....

Grazie
a presto
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

beh si ovviamente se intendi anke i tempi di arrivo dei pezzi possono passare anche diversi giorni.
ma nel frattempo nn serve assolutamente che lasci la macchina in conce....
ri-ciao
Kody
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao Kody,
no no intendevo i tempi che mi hai indicato correttamente tu... solo che parlandomi così il capoofficina mi era sembrato qualcosa di molto più complicato rispetto a quanto avevo capito e non di 5 minuti.

Grazie
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Concordo con Kody sul tipo di lavoro, ben visibile dal cofano motore, ma la mia esperienza al Fiat Village di Torino è stato un giorno intero, portata al mattino ritirata la sera ;-(

Ciao
Michele esse
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Tempo 5 minuti d'orologio e ti fanno il richiamo( sempre che abbiano i pezzi in deposito )
A qualcuno che conosco ,nel tempo che lui chiedeva un preventivo,gliel'hanno fatto direttamente senza che lui lo chiedesse .
Mar
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Sbagliato, si sono accorti che ancora non avevo fatto il richiamo e dopo 2 minuti ho sentito il cofano chiudersi et voila' : aggiornato anche l'ultima ( anzi no la penultima...) Phedra in circolazione.

Ciao
Maurizio
donofrank

Messaggio da leggere da donofrank »

scuate raga potreste dirmi di ke si tratta questi egr?
grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”