TROVATA PANCA 3 FINA 3 POSTI!!! UN VERO MIRAGGIO!!! E PORTAOCCHIALI!!!
TROVATA PANCA 3 FINA 3 POSTI!!! UN VERO MIRAGGIO!!! E PORTAOCCHIALI!!!
ciaoooo a tutti sono riuscito a trovare la famosa panca 3 posti 3 fila x la phedra!! diciamo subito alla lancia NON SANNO NEMMENO COSè!!! come al solito la CITROEN é AVANTI!!! la panca và ordinata e il prezzo cambia dall tipo di tessuto!!! alcantara e pelle non esistono comunque il prezzo finito parte da € 1650 e arriva a €1880 !! praticamente un sogno infranto almeno x mè pensavo un pò meno!! il porta occhiali mi dicono che è fuori produzione si può trovare solo nei magazini così mi hanno detto !!!!continuerò a girare x informarmi LUCA CCIIIAAAAOOOOO
Re: TROVATA PANCA 3 FINA 3 POSTI!!! UN VERO MIRAGGIO!!! E PORTAOCCHIALI!!!
E per fortuna che alla Lancia non sanno cosa è una panca , soprattutto quando questa deve sostituire due comodissime poltrone.
Pensa Luca che per molti di noi il fatto che ci siano poltrone al posto di panche è un must
)
.. de gustibus....
Max
Pensa Luca che per molti di noi il fatto che ci siano poltrone al posto di panche è un must

.. de gustibus....
Max
Max,...sono daccordissimo, oltre tutto poi sono anche 2 poltrone vere.
Simone
Simone
Quoto anche io le due poltrone.
Vuoi mettere?
Gianluca-MB
Vuoi mettere?
Gianluca-MB
Avendo viaggiato sulla panca in ultima fila del Voyager, sono ultracontento che Phedra abbia 7 vere poltrone, senza passeggeri di serie A e B.
hanno fatto l' Ulysse apposta....o no ?
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
grazie a tutti x le risposte effettivamente avete ragione sulla panca ma alcune volte in compagnia dobbiamo fare 2 auto x 1 persona in più!!! pensavo di risolvere con la panca ma mi devo ricredere!!! troppo cara non ne vale la pena!!!! luca
avrei preso l'ulysse a 8 posti. ma per il semplice fatto che per una valigia in piu' avrei perso tutti e 3 gli ultimiposti non esendo sdoppiabili ho preferito il 7 posti. a meno che' la panca non l'abbiano modificato come le normali stationwagon vale a dire sdoppiabili. attendo risposta.
con la panca la phadra crepa
senza la panca la phadra giova
senza la panca la phadra giova