PHEDRA O DIVORZIO????
PHEDRA O DIVORZIO????
e adesso????
Sono alle strette mia moglie dopo vent'anni di patente ma mai, dico mai, usato una macchina se non come passeggero si è messa in testa di usare la pedrellona mia!!! sig,sig,sig,ecc. come faccio a farla desistere??? aiuutoooo.
se non gli trovo una scusa, addio mondo crudele!
Sono alle strette mia moglie dopo vent'anni di patente ma mai, dico mai, usato una macchina se non come passeggero si è messa in testa di usare la pedrellona mia!!! sig,sig,sig,ecc. come faccio a farla desistere??? aiuutoooo.
se non gli trovo una scusa, addio mondo crudele!
Re: PHEDRA O DIVORZIO????
Prova a dirLe che Sofia (la voce femminile dell'rt3) ha un caratteraccio e non vuole essere tradita!
Scherzavo?!
Ciao
Nicola58
Scherzavo?!
Ciao
Nicola58
Ricordati che non ti conviene divorziare ,altrimenti Stintino???????????
Se te lo ha chiesto gentilmente,fagliela provare; in fin dei conti ,quando sei al lavoro,la potrebbe usare lei:
che male c'è?
Marmass
Se te lo ha chiesto gentilmente,fagliela provare; in fin dei conti ,quando sei al lavoro,la potrebbe usare lei:
che male c'è?
Marmass
ho caspita! hai ragione , Stintino non ci avevo proprio pensato!
al massimo domenica gli faccio fare un giro, ma quando sono al lavoro la spesa la fà col carrellino!
e poi, lo chiedono gentilmente perchè tanto e la stessa cosa, LA VINCONO SEMPRE LORO!!!!
mha !! speriamo bene!!!
al massimo domenica gli faccio fare un giro, ma quando sono al lavoro la spesa la fà col carrellino!
e poi, lo chiedono gentilmente perchè tanto e la stessa cosa, LA VINCONO SEMPRE LORO!!!!
mha !! speriamo bene!!!
metti il sedile abbastanza alto e lontano si sentirà a guidare un camion e rinuncerà, io ho fatto così.
ciao e buona fortuna
ciao e buona fortuna
bella , re d copp ,ma se metto il sedile tutto giù e indietro forse non vede tutta la macchina e ci rinuncia,
porc..... miseriaccia spero che non legga il forum , altrimenti son guai!!!!!!!
porc..... miseriaccia spero che non legga il forum , altrimenti son guai!!!!!!!
Malassateglielaguidare sta Phedra....provate con...."cheffai oggi esci col furgone?"
kampes
kampes
Io ho il problema contrario,
cederei la Phedra alla moglie come auto di famiglia e prenderei una piccola per me che viaggio solo per 80% del mio tempo : saro' ecologista, saro' tirchio ma , come qualcuno tra noi l' ha ribattezzata , la phetroliera consuma ....
Ciao
Maurizio
cederei la Phedra alla moglie come auto di famiglia e prenderei una piccola per me che viaggio solo per 80% del mio tempo : saro' ecologista, saro' tirchio ma , come qualcuno tra noi l' ha ribattezzata , la phetroliera consuma ....
Ciao
Maurizio
Consiglio: metti un bel pezzo di legno sotto l'acelleratore oppure,se no ti f addormentare usa il cruise al limite dei 100-110 : ultimi consumi 14,5 km./l
Mar
Dimenticavo: qui in Finlandia l'aria è più tersa
hihihihihihihihihihihi
Mar
Dimenticavo: qui in Finlandia l'aria è più tersa
hihihihihihihihihihihi