viaggio caltanissetta torino
viaggio caltanissetta torino
domani alle ore 12,30 parto per andare a torino in macchina sapete dirmi che tempo troverò nelle vostre parti nautralmente per coloro che si trovano nella mia traettoria
grazie ragazzi
ciao
grazie ragazzi
ciao
Re: viaggio caltanissetta torino
Torino: oggi pioveva, ora a smesso per domani...
WWW.METEO.IT dice: che domani ci sarà il sole anche domenica..
Buona viaggio..
Luca TO '93 (il grande)
WWW.METEO.IT dice: che domani ci sarà il sole anche domenica..
Buona viaggio..
Luca TO '93 (il grande)
quoto luca, è un sito affidabilissimo...solo due volte in 8 mesi che lo conosco non ha azzeccato una previsione...quindi fidati!
ciao
Kody
ciao
Kody
Nicolino, se rimani fino a lunedì (compreso) a Torino, mi farebbe piacere conoscerti ...
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
Al centro (Roma) il tempo è bellissimo
Buon viaggio e occhi aperti
Gianni
Buon viaggio e occhi aperti
Gianni
Buongiorno a tutti. Quoto Gianni per il meteo, anche se sulla Prenestina si sta velando.
Oggi si prevede giornata piena, alle sei però stacco e scendo a Formia per la cresima di mio fratello. Che dite, prendo la Bravo mjet o la 500 1.4 16v?
A dopo, Ric
Oggi si prevede giornata piena, alle sei però stacco e scendo a Formia per la cresima di mio fratello. Che dite, prendo la Bravo mjet o la 500 1.4 16v?
A dopo, Ric
A me piace la bravo (sl la Sport) e anche la 500 ma la abarth (ho visto video di prova a nuisburg...
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
Buongiorno Ric.
Io prenderei la 500 se non hai troppi passeggeri: fa ancora girare la testa ai passanti.
Vince
Io prenderei la 500 se non hai troppi passeggeri: fa ancora girare la testa ai passanti.
Vince
grazie a tutti siete stati di grande conforto, ho viaggiato benissimo con la mia macchinina, resto a torino fino a prima di natale,
se potete indicarmi chi può sbloccarmi le prese A/V in zona lingotto mirafiori ve ne sarei grato
grazie e ciao a tutti
se potete indicarmi chi può sbloccarmi le prese A/V in zona lingotto mirafiori ve ne sarei grato
grazie e ciao a tutti