peeeep
peeeep
E' il suono che ogni tanto sento
all'accensione
del macchinone!
Ed è un tormento
poichè individuarne il motivo non riesco;
dura un secondo,
non compare nessun messaggio
e mi rende iracondo.
Questa mattina l'ha fatto
ed è il motivo di mio cotanto ardire
nel chiedervi parere.
Gianluca-MB
all'accensione
del macchinone!
Ed è un tormento
poichè individuarne il motivo non riesco;
dura un secondo,
non compare nessun messaggio
e mi rende iracondo.
Questa mattina l'ha fatto
ed è il motivo di mio cotanto ardire
nel chiedervi parere.
Gianluca-MB
Re: peeeep
Mi devo correggere, in realtà il suono è piiiip.
(lo avevo scritto in inglese
)
Gianluca-MB
(lo avevo scritto in inglese

Gianluca-MB
Perché tu fai ancora attenzione ai piip e beep ??
Io ho smesso da un pezzo... se non compaiono messaggi sul monitor... C@@@i suoi.
ciao
gipi
Io ho smesso da un pezzo... se non compaiono messaggi sul monitor... C@@@i suoi.
ciao
gipi
Sai com'è....
Ho il macchinone solo da 6 mesi e sono ancora nella fase di innamoramento per cui sto attento a tutto quello che vuole dirmi
Gianluca-MB
Ho il macchinone solo da 6 mesi e sono ancora nella fase di innamoramento per cui sto attento a tutto quello che vuole dirmi

Gianluca-MB
Ciao Gianluca, non so cosa significhi il peeep, so per certo che il piiiip è il rumore di quello che resta delle mie spazzole tergicristallo quando piove!!!!
Scherzo, quando hai 5 minuti ricordati di me.
Ciao
FrancescoMB
Scherzo, quando hai 5 minuti ricordati di me.
Ciao
FrancescoMB
A me succede la stessa cosa, avevo già posto il problema,qualcuno asseriva che suonava quando si parcheggiava la macchina e lo sterzo rimaneva non allineato(con le ruote girate), ma a me è successo una sola volta che ha suonato e per un attimo ho visto spuntare sul monitor la scritta "allarme elettronico mal funzinante" o qualcosa del genere ma la macchina è andata in moto normalmente. Rimane comunque un dubbio che neanche il conc mi ha saputo spiegare.
Ciao Giuseppe
Ciao Giuseppe
Le nostra amate , sono fantastiche.. ma hanno più elettronica loro che tutti conputer del mondo messi insieme.. e qualke volta danno di testa..
D'altronde è vero che sbagliare è umano ma è anche automobilistico sbagliare : - ))
Luca TO '93 (il grande)
D'altronde è vero che sbagliare è umano ma è anche automobilistico sbagliare : - ))
Luca TO '93 (il grande)
Può anche darsi che ti voglia dire:
"Amore, benvenuto su di Phedra"
Luca TO '93 (il grande)
"Amore, benvenuto su di Phedra"
Luca TO '93 (il grande)
potrebbe anche essere un modo per farti abituare alle varie anomalie che di volta in volta ti saranno segnalate con un biiiippppprrrooootttttvvvaaaiiialllaaaaallllllaaaaaaannnnccccciiiiaaaaaa!!!!!
potresti far controllare la batteria delle volte potrebbe avere la carica bassa!!!!!!!????????
potresti far controllare la batteria delle volte potrebbe avere la carica bassa!!!!!!!????????