Sondaggio..... (scemo)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

Sondaggio..... (scemo)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Qualè il vostro sogno nel cassetto ?
(sempre se ne avete uno)

Scusate se mi faccio i c@@@i vostri,, ma sono un curiosone e mi piace vedere come vivono gli altri, cultura ecc...

Luca TO '93 (il grande)
ricmjet

Re: Sondaggio..... (scemo)

Messaggio da leggere da ricmjet »

il sogno nel cassetto? Aspetta che apro l'armadio :-))))

Vuoi sapere la verità? Di sogni ne ho tanti, ti potrei dire che sogno di salire un giorno su una autopompa e guidare a sirene spiegate per Roma, di parare un rigore a Kakà, di emergere con la mia Queen-band, di fare banalmente tanti soldi e farmi passare tutti gli sfizi......ma se guardo bene dentro me stesso, se provo ad avere coraggio e far emergere quel lato ipercelato nel mio cuore vedo questo: spogliarmi di tutto ed andare via da questa realtà. Legarmi a qualche associazione e aiutare gli altri; in Africa, in Palestina, in America centrale. In Italia. Vedermi tendere una mano e saperla afferrare con dolcezza. Un sorriso aperto come "grazie".

Strano? :-)

Ric
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Per niente strano Ric, direi ammirevole e da parte mia condiviso... non ho mai avuto il coraggio
di farlo prima, la famiglia, i figli piccoli e tante altre scuse... ma fondamentalmente la paura.
Se avrò la grazia di arrivare alla pensione in discreta salute molto probabilmente quella sarà
la strada che seguirò.
ciao
gipi
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Sogni nel cassetto?
non so;ciò che sogna ric,nel mio piccolo già lo faccio.
Ho già fatto esperienza come barelliere a lourdes,
Il volontariato nelle sue piccole sfaccetature:la povertà,il parlare con un malato ,aiutare il prossimo
Forse la cosa che desidero di più non so ancora immaginarmela.
Vivo bene così,non sono vecchio,ho ancora molti anni di lavoro
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

il mio sogno nel cassetto?....................

a parte quello di aprire un ristorante.......

far vivere bene i miei figli, sereni, felici, e sicuri delle loro capacità, oltre a garantirgli (ma senza dirglielo) una sicurezza economica.

forse è per quello che mi danno e mi sbatto cosi tanto

riassumendolo in breve, come dicevo all'amico Alex davanti ad un succo di frutta, il mio sogno è essere per i miei figli quello che mio padre è stato per me.

e lo so, che c'è bisogno di beneficenza, che esistono anche gli altri nel mondo, e che sono meno fortunati di noi. Ma così, di getto, la mia priorità, e il mio desiderio, è questo

Rino
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

I sogni di Ric sono ammirevoli, io vado un po' più sull'egoistico e svelo il mio.
Svelo si fa per dire... è molto facile da intuire.
Un grande capannone riscaldato e ventilato dove ricoverare uno per uno tutti i modelli e versioni delle berline Lancia dall'Aprilia in avanti.
Appunto un sogno...
Marco F/la

Messaggio da leggere da Marco F/la »

ciao a tutti,

Il mio sogno nel cassetto è.....

svegliarmi domattina e ritrovarmi senza il mutuo da pagare e guadagnare abbastanza per lasciare a casa mia moglie e non costringerla ad andare a lavorare nonstante la nostra piccola Alessia abbia solo 6 mesi.

Marco F/la
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Macchè suco di frutta !
Si è scolato un litro intero di filoferru !
Quoto Rino per il sogno nel cassetto, ed aggiungo che spero di aver la fortuna di veder crescere i miei figli come persone oneste e rispettose del prossimo.
Alex
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

vorrei fammi un'arrostita di salsiccione, pancetta e capocollo e naturalmente una birra insieme al
DalaiLama
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Avere una compagna di vita come Beatrice ed un figlio come Matteo. Una decina di milioni di euro come appannaggio. Un'isola nei mari del sud in cui instaurare una bella monarchia principesca, il Principato di Montenevoso, appunto. Il Principe c'è, la Principessa pure come anche il Principino.

Il Principe di Montenevoso
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”