qualcuno fra di noi ha una chicca tecnologica..........

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RinoGe

qualcuno fra di noi ha una chicca tecnologica..........

Messaggio da leggere da RinoGe »

non sono io..................ma è un oggetto ambitissimo....................
Alfredo@blulancia

Re: qualcuno fra di noi ha una chicca tecnologica..........

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

I-phone.
Ritira il premio un mio collaboratore,grazie.

Alfredo.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Secondo me non è l'i-phone......

Sò di cosa si tratta ed anche chi è il possesore.....

Molto probabilmente la persona citata come qualcuno la dovrei vedere martedì.....

Saluti Antonio Mo

P.S. Rino non son riucito a trovare quella funzione che mi dicevi, comunque grazie di tutto.....
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Se posso indovinare che la persona potrebbe essere Max, la chicca tecnologica non riesco ad immaginarla. Sono curioso. A proposito Max come hai fatto ha perdere la rubrica se avevi l'HTC? vuoi dire che con Active Sync e il Mac non si interfaccia a nessun programma per scaricare la rubrica? Ho dovuto penare per trovare il programma giusto ma dal Nokia ho salvato anche gli SMS sul PC.
Roberto
Max

Messaggio da leggere da Max »

No l'HTC mi ha nauseato , l'avevo detto a Antonio e a Rino nel corso del nostro ultimo incontro. Sono ripassato al Nokia E60 , il miglior telefono esistente (a mio parere) per semplicità et praticità d'uso ma non mi soddisfaceva del tutto . Cercavo un telefono che avesse anche la multimedialità e che fosse Symbian , che si poterre usare con le mani ma che avesse "tasti da schiacciare" (non mi piacciono molto i touch screen) ... dopo ricerca l'ho trovato nel Sony Ericsson P1i ma sto ancora rodandolo

Max

p.s. : Antonio mi è arrivato l'sms !
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Ciao Max, come mai HTC ti ha nauseato ? Ti ha dato qualche problema ? Per ora il mio va benone, oltretutto tramite Missing Sync sincronizzo Calendario, Rubrica Indirizzi , Note, le immagini da Iphoto, brani da Itunes con il Mac . Pensavo avessi gia' preso Iphone .
ciao mas
Marco F/la

Messaggio da leggere da Marco F/la »

Ciao,

ma se non è l'I-Phone cos'è?

Fatemi sapere perchè sono un fanatico di oggetti Ipertecnologici e ne vorrei uno anch'io

Marco F/la
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”