90577
90577
novantamila cinquaecentosettantasette questo è il numero che il contatore "area moderazione" fa dei post Phedra mentre i nostri amici "di la" ne hanno sessantottomila e passa . A cosa è dovuta questa differenza ?
Credo trovi origine nel fatto che il Phedraforum circa due o tre anni fa (se ben ricordo) conobbe una parziale cancellazione di 3d a causa di un evento fortuito anzichenò .
Magari traccia di quei post , sudore della fronte mia , di Brunone , del Raffa , di Rino , Alex , Fabio , AndreaFi , Roberto , Marcus , MicheleEsse e di tutti quelli che allora c'erano è rimasta nel contatore e questo ancora fa la differenza
Grazie per l'attenzione
Max
Credo trovi origine nel fatto che il Phedraforum circa due o tre anni fa (se ben ricordo) conobbe una parziale cancellazione di 3d a causa di un evento fortuito anzichenò .
Magari traccia di quei post , sudore della fronte mia , di Brunone , del Raffa , di Rino , Alex , Fabio , AndreaFi , Roberto , Marcus , MicheleEsse e di tutti quelli che allora c'erano è rimasta nel contatore e questo ancora fa la differenza
Grazie per l'attenzione
Max
Re: 90577
a te Max, io ricordo che quando entrai nel forum eravate a circa 10000 e dissi, "dai che si va verso il 10000"
e RaffaeleBS disse li abbiamo già superati.....e ogni tanto si fa pulizia....
ricordo anche Flaminia a 100 circa e Thesis a 1500 circa...
a domani.
ciao
andrea
comunicazione interna.....Fe.....scalda quello che c'è.....arrivo.
e RaffaeleBS disse li abbiamo già superati.....e ogni tanto si fa pulizia....
ricordo anche Flaminia a 100 circa e Thesis a 1500 circa...
a domani.
ciao
andrea
comunicazione interna.....Fe.....scalda quello che c'è.....arrivo.
Caro Luca se guardi in alto nel browser trovi per esempio:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 84&t=90581
che vuol dire 90484° messaggio agganciato al thread che inizia con il 90581° messaggio.
Ciao
Corrado
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 84&t=90581
che vuol dire 90484° messaggio agganciato al thread che inizia con il 90581° messaggio.
Ciao
Corrado
Max ha scritto:
>
> Credo trovi origine nel fatto che il Phedraforum circa due o
> tre anni fa (se ben ricordo) conobbe una parziale
> cancellazione di 3d a causa di un evento fortuito anzichenò .
A parte la manutenzione ordinaria che non facciamo più da qualche anno perché lo spazio è sufficiente, ci fu un mio intervento con un tentativo di sistemare un errore di visualizzazione.
Come correttamente osservi tu Max, il numero che si trova all'ingresso di ogni forum indica i messaggi on line, ma quelli effettivamente postati sono più di 90.000 su Phedra e oltre 69.000 su Lybra.
Comunque due bei numeroni...
Ciao
Corrado
>
> Credo trovi origine nel fatto che il Phedraforum circa due o
> tre anni fa (se ben ricordo) conobbe una parziale
> cancellazione di 3d a causa di un evento fortuito anzichenò .
A parte la manutenzione ordinaria che non facciamo più da qualche anno perché lo spazio è sufficiente, ci fu un mio intervento con un tentativo di sistemare un errore di visualizzazione.
Come correttamente osservi tu Max, il numero che si trova all'ingresso di ogni forum indica i messaggi on line, ma quelli effettivamente postati sono più di 90.000 su Phedra e oltre 69.000 su Lybra.
Comunque due bei numeroni...
Ciao
Corrado
Luca TO '93 (il grande) ha scritto:
>
> Capito, pensavo ke la parolina magica fosse più complicata!
>
> : - )
Tieni conto Luca che Max essendo anche moderatore ha accesso alla gestione del forum, quindi può cancellare messaggi, modificarli... ma non li modifica perché è una persona per bene
>
> Capito, pensavo ke la parolina magica fosse più complicata!
>
> : - )
Tieni conto Luca che Max essendo anche moderatore ha accesso alla gestione del forum, quindi può cancellare messaggi, modificarli... ma non li modifica perché è una persona per bene