GIOVEDI
Re: GIOVEDI
E buongiorno Mar,
stamani a Nuoro per una apertura buste gara d' appalto . Si va' a lavorare , sempre onestamente e con la prima innestata ( per rifarmi al post del Tuo collega ricco), presso la ASL , anche se con pochissime speranze visto e considerato che s' andra' , a discapito della qualita', solo ed esclusivamente in base al prezzo ...
E' ancora buio e non ho idea del tempo ma dalla finestra dello studio vedo le lucine accese fino al poetto .
Buongiornata a tutta la piazza.
Maurizio
stamani a Nuoro per una apertura buste gara d' appalto . Si va' a lavorare , sempre onestamente e con la prima innestata ( per rifarmi al post del Tuo collega ricco), presso la ASL , anche se con pochissime speranze visto e considerato che s' andra' , a discapito della qualita', solo ed esclusivamente in base al prezzo ...
E' ancora buio e non ho idea del tempo ma dalla finestra dello studio vedo le lucine accese fino al poetto .
Buongiornata a tutta la piazza.
Maurizio
buona giornata anche da me, che sto uscendo per andare a lavorare onestamente
meteo ancora bello 16 c, ma nell'entroterra fa il solito freschetto
12 milioni all'anno, ossia un milione al mese, ossia 33mila al giorno circa...........
stasera vi dico se ce l'ho fatta
anzi, chi non ci riesce entro oggi è una mezzasega!!!!
ciao
rino
meteo ancora bello 16 c, ma nell'entroterra fa il solito freschetto
12 milioni all'anno, ossia un milione al mese, ossia 33mila al giorno circa...........
stasera vi dico se ce l'ho fatta
anzi, chi non ci riesce entro oggi è una mezzasega!!!!
ciao
rino
Ciao a tutti , non voglio uscire a lavorare ne onestamente ne tanto meno disonestamente. Vorrei restare a casa semplicemente
Bonjour
Max
Bonjour
Max
buon giorno
qui si lavora onestamente da ormai 2 ore per qualcosa meno di 12 milioni l'anno
tempo nuvoloso temperatura intorno agli 11°
buonagiornata
cristiano
qui si lavora onestamente da ormai 2 ore per qualcosa meno di 12 milioni l'anno
tempo nuvoloso temperatura intorno agli 11°
buonagiornata
cristiano
Buongiorno ragazzi, buon giovedì.
Teniamo duro, che il venerdi si avvicina.
Domani mattina vado con mia figlia (doppio salto carpiato) al salone nautico di Genova
)))
Seguendo le indicazioni già date da Rino, che se mi legge, conferma ?, esco a Genova Pegli, traghetto e vado al salone ?
Ciao
Michele esse
Teniamo duro, che il venerdi si avvicina.
Domani mattina vado con mia figlia (doppio salto carpiato) al salone nautico di Genova

Seguendo le indicazioni già date da Rino, che se mi legge, conferma ?, esco a Genova Pegli, traghetto e vado al salone ?
Ciao
Michele esse
Buondì..
sole in vista...
speriamo anche temperatura mite...
Oggi visita dal dottore per Phedra..
tagliando 60.000...+qualche lavoretto...
E oggi prova su strada di nuova Musa DFN...
(chiederò anche maggiori info su motori 170cv Phedra, e poi nel pomeriggio vi dico).
Ciao
Alexander-MI
sole in vista...
speriamo anche temperatura mite...
Oggi visita dal dottore per Phedra..
tagliando 60.000...+qualche lavoretto...
E oggi prova su strada di nuova Musa DFN...
(chiederò anche maggiori info su motori 170cv Phedra, e poi nel pomeriggio vi dico).
Ciao
Alexander-MI