LETTORE DVD

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
PAOLO

LETTORE DVD

Messaggio da leggere da PAOLO »

Domandina: se io installo (per modo di dire) un lettore DVD con schermo integrato in mezzo ai sedili anteriori, Il volume dei suoi altoparlanti com'è?? e se lo collego alle pre AV del cassetto posso vedere le immagini nel lettore e sentire l'audio in macchina?? Grazie
NORDSTAR

Re: LETTORE DVD

Messaggio da leggere da NORDSTAR »

Ciao, io sono di quelli che ama la tecnologia e che, avendo 4 figli al seguito, preferisce che i viaggi vadano lisci come l'olio :-) Per questo ho montato uno schermo lcd a tettuccio di 10,4 pollici con lettore dvd/dvx incorporato. Ha l'infrarosso per le cuffie(così non vengo disturbato mentre ascolto la voce del mio bravo navy ed ha anche il trasmett. FM per poter sentire l'audio nelle casse dello stereo. Come se ciò non bastasse ha lettore di schede, ingresso usb e addirittura vga per collegare un pc. Ovviamente attacco rca per poter collegare un altro lettore o un altro monitor e l'antenna tv (è anche televisore).Munito di telecomando tra le altre cose. Gli altoparlanti incorporati sono comunque + che sufficienti per un ascolto chiaro e limpido anche in autostrada (testato fino a 150 km orari). A, domenticavo, è anche mp3 e jpeg per vedere le foto. L'ho acquistato su Ebay dal rivenditore GIORDANOSHOP (www.giordanoshop.com) e la spesa non supera i 400 euro. Credo che sia ottimo per te. Per il montaggio ho semplicemente fatto togliere la plafoniera della 2^ fila ed usato l'alimentazione per l'apparecchio. Montaggio pulito e monitor talmente grande che anche quelli in 3^ fila ne godono la visione senza problemi. Credo sia tutto. Un salutone
Piero
Gecko RM

Messaggio da leggere da Gecko RM »

Ciao Piero,
sai dirmi il modello preciso?

Grazie
SImone
marco

Messaggio da leggere da marco »

mi sai dire come e' stato fissato al soffitto ?
grazie marco
PAOLO

Ma mi hanno detto che i trasmettitori Fm non funzionano. è vero?. Mi Zio lo ha comprato per lìipod e il navigatore (Due diversi) ma nessuno dei due funzionano. Spiegazioni?
grazie
Gecko RM

Messaggio da leggere da Gecko RM »

Il discorso è che per funzionare bene occorre che la frequenza di utlizzo non sia già occupata da alcuna radio.
A Roma per esempio è quasi impossibile utilizzarli... c'è sempre una radio dietro l'angolo che da fastidio

Ciao
Simone
PAOLO

No il problema è che la frequenza c'è, ma non sente proprio nulla .
NORDSTAR

Messaggio da leggere da NORDSTAR »

OK, il trasmettitore FM funziona se si becca la frequenza non okkupata già da un'emittente radio. Beh, se si trova quella giusta funziona tranne che per qualche leggero rumore di fondo. Per le mie esigenze non è un problema in quanto i bambini o sentono con le casse dell'apparecchio (+ che sufficienti) o con le cuffie ad infrarosso (che è meglio :-)). Purtroppo al momento il venditore dal quale ho comperato non ne ha disponibili (ho visto su Ebay) ma, con un pò di pazienza ne troverete per tutti i gusti e colori sia in Italia che all'estero (consiglio la Germania). Saluti a tutto il Forum. Siete davvero grandi
Piero
gianni VC

Messaggio da leggere da gianni VC »

ciao, volevo montare lo stesso lettore sulla mia phedra
mi puoi dare informazioni piu precise per gli attacchi e per il collegamento
Grazie mille
ciao
Gianni
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”