RT3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
NORDSTAR

RT3

Messaggio da leggere da NORDSTAR »

Salve a tutto il Forum. Oggi tornando da lavoro (in viaggio su una statale) mi è capitato di vedere la schermata del tanto amato RT3, che era in modalità di navigazione a tutto schermo, divenire nera e subito riaccendersi mostrando il logo Lancia. Poi tutto è ripartito normalmente. E' stato come quando si avvia la vettura da fermo girando la chiave di accensione. E' successo già a qualcuno? Devo preoccuparmi della cosa o può essere una cosa di "normale amministrazione"? Posseggo una Phedra Emblema del 2006 cilindrata 2000 mjet da 136 cv.
Grazie
Piero
Marmass

Re: RT3

Messaggio da leggere da Marmass »

Ogni tanto ha di queste manie elettroniche,si auto gestisce.
Quando lo fai tu,devi tenere premuto per almeno 7- 10 secondi il tasto dark( in basso a destra dell'RT3)
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Già successo, forse è perchè lo schermo era molto caldo e allora a deciso di fare una pausa..

Luca TO '93 (il grande)
Marco F/la

Messaggio da leggere da Marco F/la »

Ciao a tutti,

stamattina sono andata a Carpi da Antonio, ed anche la mia petroliera l'ha fatto.
Non era la prima volta ma mi è già capitato due settimane fa sempre in autostrada e con il cruise control inserito.

Ciao a tutti
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

è capitato anche ha me piu' di una volta, in assistenza non sanno assolutamente dove mettere le mani ,
un po' di tempo fa se ne era parlato. vai a vedere questo post
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 16&t=80816

ciao mirko
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”