scasate per la mia strana richiesta ma io cerco qulcuno che abbia phedra con interni in pelle blu e che dietro conguaglio voglia fare cambio con i miei in alcantara.
direte questo e' un pazzo ma dovete sapere che mia figlia non vuole piu' salire in macchina perche' l'odore dell'alcantara gli fa venire nausea, e percio' non volendo cambiare auto cerco una soluzione piu' economica.
cerco interni in pelle
Re: cerco interni in pelle
Metti le foderine e dai una bella spruzzata di oulitore per tessuti
E' molto più economico
Marmass
E' molto più economico
Marmass
che odore ha l' alcantara ?? in quattro anni non me ne sono mai accorto !!!!
Fabio Mi Sud
Fabio Mi Sud
Controlla che non sia allergica a qualche tipo di polvere , insomma verifica che il suo rifiuto abbia una origine di natura allergica o comunque scientificamente accertabile.... in caso contrario , non sono fatti miei , ma cambiare un'auto o rifarsi tutta la "selleria" ..... per altro quando poi sarà sostituita come la metterai con i pannelli anch'essi in alcantara ?
Un padre (Max)
Un padre (Max)
Alcantara con un odore? in due + 11 anni di Zeta non mi sono mai accorto di un odore particolare, anzi. Sei un fumatore accanito?
Comunque, se trovi quello che cerchi meglio per te.
Roberto
Comunque, se trovi quello che cerchi meglio per te.
Roberto
l'ancantara della mia phedra ha un odore che si sente subito quando si sale a bordo, io non sono un fumatore e mia figlia non e' allergica,spero di trovare qualcuno che magari in fase di cambio auto ed abbia gli interni in pelle voglia recuperare qualche euro in piu' , sapendo che in fase di valutazione gli accessori cosi costosi non valgono niente.
Anche la mia quando entri , senti l'odore, sopratutto il primo giorno, ma ormai ci ho fatto l'abitudine, anzi mi piace pure...
Mi dispiace perchè io ho i sedili in alcantara (purtroppo)
Cmq mi disp x te, spero che questa cosa si risolva ..
Luca TO '93 (il grande)
Mi dispiace perchè io ho i sedili in alcantara (purtroppo)
Cmq mi disp x te, spero che questa cosa si risolva ..
Luca TO '93 (il grande)