Buon Giorno
Re: Buon Giorno
Buongiorno a tutti.
Effettivamente ci facevo caso proprio ieri .....
da un paio di giorni l'aria vicino al centro abitato comincia ad essere abbastanza pesante ....
pensavo fosse un mio problema dovuto alla difficoltà respiratoria relativa al rafreddore, ma
se questo capita solo appena mi avvicino alla città, e se dal 1/10 è ripartito il solito tormentone dei blocchi del traffico ....... forse un motivo c'è.
Alex
Effettivamente ci facevo caso proprio ieri .....
da un paio di giorni l'aria vicino al centro abitato comincia ad essere abbastanza pesante ....
pensavo fosse un mio problema dovuto alla difficoltà respiratoria relativa al rafreddore, ma
se questo capita solo appena mi avvicino alla città, e se dal 1/10 è ripartito il solito tormentone dei blocchi del traffico ....... forse un motivo c'è.
Alex
Buon giorno
Fa caldo,il cielo è parzialmente nuvoloso,c'è un alto tasso d'umidità
Il congresso continua
Oggi San Francesco d'Assisi,Patrono d'Italia
Auguri attuii coloro che portano questo nome
Buona giornata
Marmass
Fa caldo,il cielo è parzialmente nuvoloso,c'è un alto tasso d'umidità
Il congresso continua
Oggi San Francesco d'Assisi,Patrono d'Italia
Auguri attuii coloro che portano questo nome
Buona giornata
Marmass
Dai che è Giovedì
diciottogradi
parzialmentenuvoloso
buonagiornata
kampes
E' giovedì ?
Oggi mi sento come questo tipo .....
http://dailymotion.alice.it/group/42515 ... clista_fun
Alex
Oggi mi sento come questo tipo .....
http://dailymotion.alice.it/group/42515 ... clista_fun
Alex
Ieri ho terminato tardi in quanto avevo preso l'impegno di redigere una Lettera di Incarico per un consulente impegnato in un grosso lavoro nell'ambito delle nuove risorse energetiche (impianti fotovoltaici deintegrati) . Bene , conclusa l'operazione invio il testo per e-mail e chiudo la questione rientrando alle normali faccende domestiche (piacevoli anzichenò)
Stamattina apro il computer e mi trovo una e-mail di risposta , la apro e trovo un contenuto in mp3 , penso allo sberleffo , al vaffa detto da Grillo o alla frase sul lavoro imitata sulla voce di Berlusconi , no , il cliente (l'impresa costruttrice , non il professionista) mi aveva inviato un brano musicale (beautiful world/over the rainbow ) in ringraziamento............... mi ha fatto tanto piacere che quasi non gli stacco la parcella (sig. Visco , vuole dire che non incasso i soldi , non che li incasso in nero..)
Max
Stamattina apro il computer e mi trovo una e-mail di risposta , la apro e trovo un contenuto in mp3 , penso allo sberleffo , al vaffa detto da Grillo o alla frase sul lavoro imitata sulla voce di Berlusconi , no , il cliente (l'impresa costruttrice , non il professionista) mi aveva inviato un brano musicale (beautiful world/over the rainbow ) in ringraziamento............... mi ha fatto tanto piacere che quasi non gli stacco la parcella (sig. Visco , vuole dire che non incasso i soldi , non che li incasso in nero..)
Max
Ciao a tutti, buon giovedi.
Torino, tempo incerto tendente al miglioramento.
Ps: Maaaaxxxxx !!!, eri a Torino, al concerto dei Police (e ricordo che tempissimo fà ne avemmo anche parlato) e lo scopro da un post ? Aaarghhh
)
Ciao
Michele esse
Torino, tempo incerto tendente al miglioramento.
Ps: Maaaaxxxxx !!!, eri a Torino, al concerto dei Police (e ricordo che tempissimo fà ne avemmo anche parlato) e lo scopro da un post ? Aaarghhh

Ciao
Michele esse
Buongiorno a Tutti.
Oggi fuori e' nuvoloso, e dentro e' temporalesco: si preannuncia una giornata terribile.
Alex-Mi
Oggi fuori e' nuvoloso, e dentro e' temporalesco: si preannuncia una giornata terribile.
Alex-Mi
No, no .... sig. Visco ..... gli faccia il calcolo degli Studi di Settore................
in base al numero di mp3 ascoltati vedrà che le imposte sui ricavi presunti saranno sufficienti per risanare tutto il debito statale.
Alex che è appena stato chiamato dalla Agenzia per concordare la ricostruzione dei ricavi di un cliente....
Ma cosa vuoi concordare se si tratta di pizzo bello e buono !
in base al numero di mp3 ascoltati vedrà che le imposte sui ricavi presunti saranno sufficienti per risanare tutto il debito statale.
Alex che è appena stato chiamato dalla Agenzia per concordare la ricostruzione dei ricavi di un cliente....
Ma cosa vuoi concordare se si tratta di pizzo bello e buono !