E' quella che ieri sera ho fatto ricomprare (oddio, era gia praticamente convinto di suo) ad un mio collega, già possessore di una Emblema dal 2003 colore oro, che dopo aver percorso 250.000 km senza problemi, sarà ceduta in permuta per una Emblema blu che arriverà tra non molto.
Devo dire che, mentre si definiva la trattativa, mi è ritornata l'acquolina in bocca per cambiare anche la mia, che tra poco dovrà essere sostituita, non per i km, essendo "solo" 85000 in 4 anni, ma per essere un pò meno divorato dalle tasse.....
Pare che le nuove abbiano un' alcantare di migliore qualità, e immagino, abbiano raggiunto la perfezione, avendo risolto nel tempo una serie di piccoli e grandi problemi che noi abbiamo dovuto sostenere.
Nel frattempo, uno dei miei soci, presente, si è fatto fare un preventivo per una eventuale sostituzione della sua Kia Carnival con una Phedra....
Ciao
Michele esse
Un'altra nuova Phedra...
Re: Un'altra nuova Phedra...
Ciao Michele,
sono lieto di constatare che chi compra Phedra consiglia Phedra.
Prima di acquistare la mia Emblema (gennaio 2007) ho passato mesi a seguire il forum, un pò spaventato dai mille piccoli problemi "d'infanzia" della nostra beneamata.
Poi il mio meccanico (titolare di un'officina autorizzata Lancia con 40 anni di esperienza alle spalle) mi ha confermato che quelle prodotte attualmente hanno conseguito un alto grado di affidabilità ed ho scelto.
Per la qualità migliore delle alcantare ho dei dubbi e di conseguenza cerco di "stressarle il meno possibile" figli permettendo......
Mi spiace per la Kia Carnival del tuo socio, ma non c'è paragone !!!
Con simpatia
Marco TO
sono lieto di constatare che chi compra Phedra consiglia Phedra.
Prima di acquistare la mia Emblema (gennaio 2007) ho passato mesi a seguire il forum, un pò spaventato dai mille piccoli problemi "d'infanzia" della nostra beneamata.
Poi il mio meccanico (titolare di un'officina autorizzata Lancia con 40 anni di esperienza alle spalle) mi ha confermato che quelle prodotte attualmente hanno conseguito un alto grado di affidabilità ed ho scelto.
Per la qualità migliore delle alcantare ho dei dubbi e di conseguenza cerco di "stressarle il meno possibile" figli permettendo......
Mi spiace per la Kia Carnival del tuo socio, ma non c'è paragone !!!
Con simpatia
Marco TO
se ti legge il fratello di Antonio......................
ciao
rino
ciao
rino
X Marco TO e Michele esse TO: ma di dv siete precisamente??
Scusate, lo so che me lo avete già detto ma non me lo ricordo proprio...
Luca TO '93 (il grande)
Scusate, lo so che me lo avete già detto ma non me lo ricordo proprio...
Luca TO '93 (il grande)
Ciao Luca, abito vicino allo Stadio Olimpico (ex Stadio Comunale).
Quartiere Santa Rita per intenderci
Ciao
Michele esse
Quartiere Santa Rita per intenderci

Ciao
Michele esse
Ciao Luca,
abito in zona vanchiglia, cimitero monumentale, parco della colletta, per intenderci.
Buona giornata a tutta la piazza
Marco to
abito in zona vanchiglia, cimitero monumentale, parco della colletta, per intenderci.
Buona giornata a tutta la piazza
Marco to