C'iavemo TMC

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio CA

C'iavemo TMC

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Messaggio regional-popolare;

prendendo spunto dal post TMC in Toscana ,dove un' isolano comunicava la disponibilita' del servizio TMC anche in Sardegna : confermo , dopo tre anni di grigio s'accende la sigla TMC grazie alla RAI.

Ormai ho tutto su Phedra , anche liquido FAP insufficente pero' !

Ciao

MAurizio

P.S. Per Marmass : posso chiedere che , avendo gia' pagato tanto tu, mi facciano lo sconto ?
nicola

Re: C'iavemo TMC

Messaggio da leggere da nicola »

ma scusa l'ignoranza..ma quindi il tmc si attiva solo se sei sintonizzato sulla rai?
grazie e ciao
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

La vedo grigia:con la fame che c'è,ti chiederanno il doppio
Maurizio CA

Hai ragione, ovunque e' un pianto : il privato non investe e x il pubblico ti faccio solo un esempio offerta ottobre 2006, aggiudicazione giugno 2007 contratto ? , ancora nulla

Per Nicola, personalmente non ho toccato nulla , semplicemente ho acceso e x magia funziona , anche se , almeno qui in Sardegna, ne vedo poca utilita'.
Marmass

Annunci TMC Sardegna
131 di Carlo Felice bloccata al km 151 per attraversamento pecore
SS 125 orientale Sarda non percorribile al km. 291 per caduta masso di granito sulla carreggiata.
SS127 bis km.31 allagamento ( comune pozzanghera)
ecc.
C'e solo da dire che qualcuno mi disse un giorno:vuoi fare cambio - "tu sulla tangenziale di Milano ed io sulla Sassari- Macomer( non faccio nomi,ma solo corre in moto9
Marmass
Maurizio CA

Si ma te lo sei beccato il tir di traverso a Campeda inizio settembre ? Mi aspettavano alle 10 a Porto Conte e ci sono arrivato alle 12,30 ...
Marmass

No,ero a Bono e non sono passato da Campeda
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

ahahhahaha, ma dev'essere davvero ficvo sto tmc!!1SPERIAMO ARRIVI ANCHE IN VENETO!
CIaaaaooo
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Nel Veneto lo capto da anni, ma non saprei dirti ora su quale frequenza (io ascolto solo RAI comunque). Ma spesso fa ridere: una volta, da allocco, credetti alle sue informazioni e uscii a Vicenza ovest per poi rientrare ad un casello successivo visto che annunciavano sfracelli tra le gallerie. Passando per la strada che corre parallela all' A4 potei notare che non era vero nulla e che il traffico era regolarissimo.
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

SI C'è IL TMC... CERTO CHE SULLA 131 SAPER CHE C'è UN INCIDENTE AL TARVISIO...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”