Mercoledì 26 settembre
Mercoledì 26 settembre
Buon giorno
In mattinata si avrà cielo irregolarmente nuvoloso sul settore settentrionale, molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche temporalesche su quello meridionale. In serata si avrà un aumento della copertura sul resto dell'isola con deboli piogge.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento, massime in sensibile diminuzione.
Venti: moderati da Ovest Nord-Ovest, forti sulla Gallura e sulla costa settentrionale dell'isola.
Mari: molto mossi o agitati.
Oggi si festeggiano i Santi Cosma e Damiano
Si va a lavorar
Buona giornata a tutti
Marmass
In mattinata si avrà cielo irregolarmente nuvoloso sul settore settentrionale, molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche temporalesche su quello meridionale. In serata si avrà un aumento della copertura sul resto dell'isola con deboli piogge.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento, massime in sensibile diminuzione.
Venti: moderati da Ovest Nord-Ovest, forti sulla Gallura e sulla costa settentrionale dell'isola.
Mari: molto mossi o agitati.
Oggi si festeggiano i Santi Cosma e Damiano
Si va a lavorar
Buona giornata a tutti
Marmass
Re: Mercoledì 26 settembre
buondì
Busto arsizio sta affogando pioggia e vento forte
temperatura np (ero troppo imegnato nella guida del mio potentissimo madison)
comunque non freddo
CIAO
cristiano
Busto arsizio sta affogando pioggia e vento forte
temperatura np (ero troppo imegnato nella guida del mio potentissimo madison)
comunque non freddo
CIAO
cristiano
ciao a tutti
nuvole in arrivo, ma per il momento temperatura gradevole
oggi voglia di lavorare meno di ieri
ciao
rino
nuvole in arrivo, ma per il momento temperatura gradevole
oggi voglia di lavorare meno di ieri
ciao
rino
Ciao,
dalle mie parti allerta meteo... ieri il televideo diceva pioggia, grandine, vento forte, neve e supertemporali.
Speriamo che non sia vero... buona giornata a tutti.
dalle mie parti allerta meteo... ieri il televideo diceva pioggia, grandine, vento forte, neve e supertemporali.
Speriamo che non sia vero... buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti.
Sono stanco e non vedo l'ora di essere già a nanna stasera.
Alex
Sono stanco e non vedo l'ora di essere già a nanna stasera.
Alex
Quanta gente in piedi stamane
siamo a metà settimana e non ci rimane che aspettare che passi velocemente l'altra metà
buonagiornata a tutiiquanti
kampes
siamo a metà settimana e non ci rimane che aspettare che passi velocemente l'altra metà
buonagiornata a tutiiquanti
kampes
Nuvoloso anche qui a Sasso . Giornata blindata dalla giustificazione "... non ci sono , dobbiamo spedire le dichiarazioni dei redditi......"
Entro in studio e non ne esco fino a stasera
Max
Entro in studio e non ne esco fino a stasera
Max
buongiorno
cielo verso la schiarita.........
freschino ma gradevole
ciao
libe
OT:chi mi presta la moto per il week-end?
cielo verso la schiarita.........
freschino ma gradevole
ciao
libe
OT:chi mi presta la moto per il week-end?
Buonagiornata a tutta la Piazza. Giornata piena di impegni da rincorrere. Giusto questi venti minuti per riordinare le idee e mettermi in pari con la lettura del forum e poi via fino a stasera.
Un cortese autista di autobus ha aperto come una scatola di sardine la smart di mia moglie per fortuna parcheggiata e senza nessun familiare all'interno. Il manovratore ha usato la cortesia di lasciare un biglietto. E' impressionante come da lontano la macchina appaia integra, poi ti avvicini e ti accorgi che il muso si apre interamente come fosse un portellone...
Ciao Sergio
Un cortese autista di autobus ha aperto come una scatola di sardine la smart di mia moglie per fortuna parcheggiata e senza nessun familiare all'interno. Il manovratore ha usato la cortesia di lasciare un biglietto. E' impressionante come da lontano la macchina appaia integra, poi ti avvicini e ti accorgi che il muso si apre interamente come fosse un portellone...
Ciao Sergio
Ciao... fammi un favore oggi, tienimi informato sulla situazione meteo in loco...
la mia piccola ( 22 anni e madre da 6 mesi!?!?!) oggi deve venire a Udine
per il concerto di Vasco.
ciao
gipi
la mia piccola ( 22 anni e madre da 6 mesi!?!?!) oggi deve venire a Udine
per il concerto di Vasco.
ciao
gipi