RT3: odissea infinita
RT3: odissea infinita
Ciao a tutti, scusate se rompo sempre con questo rt3, ma ormai è una questione di principio.
Visti gli insuccessi col file di EUROVAN, ho cercato altre concessionarie, ma purtroppo qui in Calabria Saudita, al solo pronunciare RT3 mi hanno guardato come fossi un marziano, tranne uno, OFFICINA FIAT, che, ovviamente sprovvisto dei cd di aggiornamento, ha guardato sul loro programma, e mi ha detto che può ritirarmi, alla non esagerata cifra di 25.00 eurini, l'unica versione disponibile 6.62. Dicendo altresì che le versioni precedenti non erano disponibili in quanto soppiantate dall'arrivo dell'ultima versione.
Ora i miei quesiti in particolare sono due:
1) premesso che la mia PHEDRONA ha la versione 5.41, potrei caricare direttamente la 6.62?
2) quali sarebbero le migliorie ? ( possibilità di utilizzo A/V anche se da fermo e lettura MP3)
Spero di ottenere una risposta in tempi brevi così da poter procedere immediatamente all'ordine.
GRazie. Matteo
Visti gli insuccessi col file di EUROVAN, ho cercato altre concessionarie, ma purtroppo qui in Calabria Saudita, al solo pronunciare RT3 mi hanno guardato come fossi un marziano, tranne uno, OFFICINA FIAT, che, ovviamente sprovvisto dei cd di aggiornamento, ha guardato sul loro programma, e mi ha detto che può ritirarmi, alla non esagerata cifra di 25.00 eurini, l'unica versione disponibile 6.62. Dicendo altresì che le versioni precedenti non erano disponibili in quanto soppiantate dall'arrivo dell'ultima versione.
Ora i miei quesiti in particolare sono due:
1) premesso che la mia PHEDRONA ha la versione 5.41, potrei caricare direttamente la 6.62?
2) quali sarebbero le migliorie ? ( possibilità di utilizzo A/V anche se da fermo e lettura MP3)
Spero di ottenere una risposta in tempi brevi così da poter procedere immediatamente all'ordine.
GRazie. Matteo
Re: RT3: odissea infinita
Mi spiace Matteo, ma la versione 5.41 non può essere aggiornata alla 6.62. Per inciso, se hai una Phedra con strumentazione color verde, puoi arrivare alla versione 5.5 che, per quanto ne so, è l'ultima per la Phedra appunto con strumentazione color verde.
Spero di esserti stato utile,
Gianluca-MB
Spero di esserti stato utile,
Gianluca-MB
La differenza sta nella trasmissione di dati, bus VAN sulle prime versioni della Phedra e quindi il software RT3 dovrà essera della serie 5.xx fino all'attuale 5.5d, sulle recenti il Bus è CAN compatibile con software 6 e successive.
Saluti
Saluti
Abilitazione audio-video ok da fermo, in qualche rarissimo caso anche in movimento. MP3 ok da lettore centrale (escluso da caricatore CD).
Dalla 5.41migliorata la grafica, corretti alcuni bugs, aumentata compatibilità con le nuove mappe Navteq e piccole altre..
Si consiglia di aggiornare.
Saluti
Dalla 5.41migliorata la grafica, corretti alcuni bugs, aumentata compatibilità con le nuove mappe Navteq e piccole altre..
Si consiglia di aggiornare.
Saluti
grazie a tutti
Silvio, dimmi dove trovare la 5.5 d escluso eurovan, floppone.grazie
Silvio, dimmi dove trovare la 5.5 d escluso eurovan, floppone.grazie
che se vuoi ti mando via posta il cd di aggiornamento alla 5.50d
ciao Cek
ciao Cek
certo che voglio
saresti grande, ti mando una mail con l'indirizzo.
ps c'è chi dice che prima dovrei mettere la 5.42, vado diretto alla 5.5 d?
saresti grande, ti mando una mail con l'indirizzo.
ps c'è chi dice che prima dovrei mettere la 5.42, vado diretto alla 5.5 d?