Aggiornamento software RT3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Mario VI

Aggiornamento software RT3

Messaggio da leggere da Mario VI »

Buona sera a tutti
dunque ho acquistato su ebay la mappa aggiornata per la mia Phedra del 2003 Italia 2005/2006 (ora ho mappa 2002). Purtroppo l'RT3 non legge il disco e girovagando tra i vari forum ho scoperto che probabilmente va aggiornato il software. Ora leggo ovunque che su eurovan2 si possono reperire questi aggiornamenti ma nonostante io mi sia registrato sul sito non riesco a trovare il link dove appunto si trovano questi aggiornamenti.
Qualcuno può aiutarmi???? Eventualmente qualcuno ha già tutti i cd delle varie versioni (ho letto anche che gli aggiornamenti andrebbero caricati progressivamente evitando di installare l'ultima versione) è disposto ad inviarmeli? Ovviamente tutte le spese saranno a mio carico.
Grazie mille a tutti
Mario Vicenza
Roberto Firenze

Re: Aggiornamento software RT3

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

So di dire una banalita' pero' l'aggiornamento lo fanno gratuitamente in concessionaria in caso di tagliando o di intervento. Si tratta per loro solo di inserire un disco e far passare il tempo necessario quindi, di solito, lo fanno gratis.
Perche' complicarsi la vita?
Su eurovan devi trovare il file scaricarlo e masterizzarlo "bene" altrimenti non funziona, devi seguire gli accorgimenti e fare ( a seconda di quale release hai attualmente) tutti gli upgrade in seguenza. Magari sei fortissimo e ve tutto bene ma se qualcosa gira storto ti ritrovi con l'RT£ che da' problemi e quindi devi andare in conc. a fare rimettere a posto tutto, pagando. Senti se lo fanno gratis o con minima spesa.
Roberto
Big4

Re: Aggiornamento software RT3

Messaggio da leggere da Big4 »

Confermo quello che ti ha scritto Roberto, l'aggiornamento a me lo hanno fatto gratuitamente in Lancia.

Ciao
Paolo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”