spifferi lato passeggero
spifferi lato passeggero
li sentiamo solamente io e mia moglie gli spifferi di aria provenire dal fianco destro del lato passeggero della nostra Lancia PHEDRA ?????????
Re: spifferi lato passeggero
...no Giancarlo il problema è conosciuto anche se non coinvolge tutte le Phedra, non mi chiedere la soluzione, che esiste, non saprei indicartela; o aspetti che qualcuno te la riassuma o vai alla ricerca nei vecchi post con la funzione "cerca".....
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Re: spifferi lato passeggero
Ripeto ciò che ho fatto sulla mia Ph.
ho estratto di una tacca la gomma posta sulla parte sinistra della bocchetta che porta l'aria alla parte posteriore ;per colmare questo spessore ho usato del nastro vulcanizzante che trovi in qualunque negozio di elittricità o ferramenta.
Giri con nastro vulcanizzante varie volte sino a formare un O ring di spessore adatto e risolvi il problema dello spiffero.
Ripeti lo stesso suula parte destra ed anche tua moglie strarà bene
Marmass
ho estratto di una tacca la gomma posta sulla parte sinistra della bocchetta che porta l'aria alla parte posteriore ;per colmare questo spessore ho usato del nastro vulcanizzante che trovi in qualunque negozio di elittricità o ferramenta.
Giri con nastro vulcanizzante varie volte sino a formare un O ring di spessore adatto e risolvi il problema dello spiffero.
Ripeti lo stesso suula parte destra ed anche tua moglie strarà bene
Marmass