Foto della salsicciata
Foto della salsicciata
Ciao Max, ciao Raffaele e tutti gli altri che erano da Max a Luglio per la salsicciata. Avevo preparato un file zippato da mandare per posta a Max con le foto fatte ma e' venuto di 169 Mb e quindi se lo trovo collegato a Skype provo ad inviarlo altrimenti accetto suggerimenti. Alcune sono divertenti, tutte allegre.
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
Re: Foto della salsicciata
Ciao Roberto,
inutile dire che aspetto con impazienza di vedere le tue foto, per trasmetterle???
mi sembra di capire che hai un contratto PRO con TIM e quindi potresti usarne
le potenzialità.
Mi riferisco a FOTO ALBUM dove pubblicarle e poi ci comunichi l' indirizzo oppure
Maximail che trasferisce fino a 2 GB.
Io non li ho mai usati ma ho amici che li usano correntemente e ne sono contenti.
Se vuoi fare una prova con maximail io sono quì.... del tutto DISINTERESSATO.
ciao
gipi
inutile dire che aspetto con impazienza di vedere le tue foto, per trasmetterle???
mi sembra di capire che hai un contratto PRO con TIM e quindi potresti usarne
le potenzialità.
Mi riferisco a FOTO ALBUM dove pubblicarle e poi ci comunichi l' indirizzo oppure
Maximail che trasferisce fino a 2 GB.
Io non li ho mai usati ma ho amici che li usano correntemente e ne sono contenti.
Se vuoi fare una prova con maximail io sono quì.... del tutto DISINTERESSATO.
ciao
gipi
Sto mandando le foto tramite skype a Max e con 2 ore e mezzo, a parte una mia interruzione per resettare il PC ..... ci si dovrebbe fare. Non conosco i programmi ma vedro' come fare.
Roberto
Roberto
>Ciao.
Mia dai il tuo indirizzo o nick di Skipe ??
Ciao
RaffaeleBS
Mia dai il tuo indirizzo o nick di Skipe ??
Ciao
RaffaeleBS
roberto.faldi .......
se ci sei prova ora ma ci vuole molto tempo... con Max e' andata (credo) sono andato a dormire quando mancava 2-3%...
Roberto
se ci sei prova ora ma ci vuole molto tempo... con Max e' andata (credo) sono andato a dormire quando mancava 2-3%...
Roberto
Avevo zippato il tutto ma i jpg non si comprimono nulla quindi tanto vale mandare per skype le singole 50 foto. E' il male di dare ...ok ad ogni invio.
Roberto.
Roberto.
Si mi sono arrivate tutte , belle e rappresentative
))
Ora ne faccio una piccola cernita , le ricomprimo e quanto prima le pubblico
Max

Ora ne faccio una piccola cernita , le ricomprimo e quanto prima le pubblico
Max