a/v

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
matteo

a/v

Messaggio da leggere da matteo »

mi potete spiegare come fare ad abilitare le prese av, e se possibile, collegando un lettore dvd poterlo vedere sul display del nav.? phedra 2003. ho girato sul forum, ho letto vari messaggi, penso di aver capito che bisogna scaricare l'rt3, mi date un sito italiano e la versione più appropriata. p.s. atualmente sul menù non vi è alcuna voce "VIDEO" o AUX. grazie
Gianluca-MB

Re: a/v

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

In questo periodo la voce A/V è inflazionata :-)
Vediamo di riassumere un po' le cose, se mi riesce.
Innanzitutto, l'RT3 non è da scaricare, ma già lo hai installato, se hai la phedra con il navigatore, tanto per intenderci. Probabilmente, visto l'anno della tua, se il proprietario precedente (mi pare di aver capito che l'hai presa usata) ha fatto tutti i tagliandi, dovresti avere la versione 5.5. Nel caso non lo fosse, ti consiglio di fartela aggiornare. Una volta aggiornata, devi farti collegare l'RT3 da un meccanico in gamba, che conosca un po' a fondo l'elettronica di questa macchina, all'examiner, che è quella specie di computer portatile che hanno in Lancia (ma anche altrove penso) e farti sbloccare le prese. Comunque, nel caso riuscissi a fare tutto ciò, non sembra possibile vedere i video in movimento (oltre i 5 kmh), per ovvie ragioni di sicurezza. Anche se, devo dire la verità, pare che qualcuno lo abbia fatto.
Io sono riuscito a farmi sbloccare le prese anche in movimento, però solo per quanto riguarda l'audio, per i video non lo so perchè non ho mai provato.
Spero di esserti stato di aiuto e di non aver detto ovvietà. Ma, d'altra parte, ti devi accontentare, perchè i maggiori esperti del forum sono tutti in vacanza e devi prendere quello che è rimasto.......:-)
Gianluca-MB
p.s. se usi la funzione "cerca" mettendo come parola chiave "prese A/V" ed estendendo la ricerca temporale a tutti i messaggi, troverai un sacco di suggerimenti utili al riguardo, magari anche su chi ti può sbloccare le prese. Buona ricerca
Lazza53

Re: a/v

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ciao Gianluca,
é quasi tutto giusto quello che dici, quello che non capisco però é il fatto che tu abbia sbloccato
solo le prese audio.
Da quello che mi risulta con la ver. SW 5.5 quando si riesce ( e si riesce te lo assicuro, prova
a cercare sul forum e vedrai che ho descritto più volte l' operazione ) a sbloccare le prese A/V
non c'é distinzione tra audio e video... si sbloccano entrambe...prova le tue e vedrai che
molto probabilmente sono sbloccate anche come video.
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”