4007

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ulyssergio

4007

Messaggio da leggere da ulyssergio »

oggi per caso ho avuto occasione di vedere la nuova peugeot 4007. Mie impressioni paragonata alle nostre cugine: panchetta terza fi a a scomparsa molto "leggera" ma pratica, bella la linea a parte il muso troppo aggressivo, interni molto curati (versione feline - tutto in pelle). rispetto a Uly trovo che dia minore sensazione di spazio. Il 2.2 dicono sia tutt'altra cosa rispetto al nostro
Kody

Re: 4007

Messaggio da leggere da Kody »

si obiettivamente non é malaccio ma ha la plancia "troppo uguale" alla outlander (che ne é la base sia di 4007 che di citroen c-crosser), inoltre la terza fila non mi pare poi così comoda, dicono si viaggi con le "gambe in bocca" anche se il motore, concordo, possa essere molto diverso dal nostro. comunqe i finestrini della terza fila sono davvero troppo piccoli ma in compenso la linea é grintosa...ma in fin dei conti deve ancora nascere una degna rivale della phedra....
quindi phedra forever!(parere personale?!...:-)))
ciao
Kody
Maurizio CA

Re: 4007

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Mi garba di piu' le versione Citroen o l' originale Mitsu . La 4007 , sul davanti, non mi va' !

Comunque mi pare un po' troppo piccolina rispetto a Phedra tant'e' che sto seriamente pensando alla nuova 2.0 Mj .

Ciao

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”