2 Agosto
Re: 2 Agosto
Buongiorno Marcello buongiorno Forum
Primo giorno di ferie a casa........aspettando il 15 agosto per salpare alla volta della terra di Marcello.
Baci
RaffaeleBS
Primo giorno di ferie a casa........aspettando il 15 agosto per salpare alla volta della terra di Marcello.
Baci
RaffaeleBS
Statemi bene....buongiorno doppio
phibrillazione preparatoria prepherie
kampes
phibrillazione preparatoria prepherie
kampes
buongiorno a tutti
fibrillazione preferie anche qui,
come al solito dimenticherò mille cose..........
ciao
rino
fibrillazione preferie anche qui,
come al solito dimenticherò mille cose..........
ciao
rino
Buongiorno a tutti!
A Modena mattina fresca e cielo terso.
Buoni preparativi a tutti.
Ciao,
Vince
P.S. Mi raccomando non dite mai alle donne che viaggiano con voi: "Tranquilla, nel bagagliaio ci entra tutto quello che vuoi"....
)
A Modena mattina fresca e cielo terso.
Buoni preparativi a tutti.
Ciao,
Vince
P.S. Mi raccomando non dite mai alle donne che viaggiano con voi: "Tranquilla, nel bagagliaio ci entra tutto quello che vuoi"....

Ciao Marmass
ieri ho parlato con AndreaMXP, e mi diceva che tu sei di Sassari...
io sono appena tornato da quei posti...
ero a Marina di Sorso.. e sono stato in visita anche a Sassari..città carina...
che bella la Sardegna...era la 1° volta....
mi spiace non averti incontrato...non avevo organizzato..e non mi sono portato il computer...
sarà per la prox volta...
Ciao
Alexander-MI
ieri ho parlato con AndreaMXP, e mi diceva che tu sei di Sassari...
io sono appena tornato da quei posti...
ero a Marina di Sorso.. e sono stato in visita anche a Sassari..città carina...
che bella la Sardegna...era la 1° volta....
mi spiace non averti incontrato...non avevo organizzato..e non mi sono portato il computer...
sarà per la prox volta...
Ciao
Alexander-MI
oggi 2 agosto, ricorre il 27esimo anniversario della strage alla stazione di bologna.
non dimentichiamo.
bea
ps. chi volesse farsi un'idea di cosa successe può guardare la parte iniziale del video girato pochi minuti dopo lo scoppio http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ref=hpstr1
non dimentichiamo.
bea
ps. chi volesse farsi un'idea di cosa successe può guardare la parte iniziale del video girato pochi minuti dopo lo scoppio http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ref=hpstr1
Buon giorno a Firenze stamani (quando sono andato a correre verso le 7) si stava bene direi sui 22° gradi, ma in giornata si prevono temperature diciamo più robuste (35°!?).
Non posso che confermare s. Eusebio a cui collego due ricordi: un film di Manfredi ( se non sbaglio "Per grazia ricevuta") dove si sente un canto (litania) ad una processione che più o meno faceva così (viva viva s. Eusebio, protettore dell'anima mia......) e l'altro è legato al calcio, Eusebio numero 10 del Benfica e della nazionale Portoghese, direi degli anni '70, gran giocatore.
Quanto a ricordi, come dice giustamente Bea, oggi è la ricorrenza della strage di Bologna..... non dimentico certamente; fa parte di quelle pagine oscure di quegli anni della nostra Italia, io quel giorno ero dentro l'Orrido di Botri una specie di canyon sulle Apuane, a quel tempo non c'erano cellulari e poi difficilmente ci sarebbe stato "campo", a mala pena vi penetrava un raggio di sole verso le 12, e quindi appresi la notizia solo in tarda serata quando riemergemmo dal quel posto fanatastico, purtroppo però di Orrido, quel giorno, non fu solo il nome del posto..........
Andrea Firenze
Non posso che confermare s. Eusebio a cui collego due ricordi: un film di Manfredi ( se non sbaglio "Per grazia ricevuta") dove si sente un canto (litania) ad una processione che più o meno faceva così (viva viva s. Eusebio, protettore dell'anima mia......) e l'altro è legato al calcio, Eusebio numero 10 del Benfica e della nazionale Portoghese, direi degli anni '70, gran giocatore.
Quanto a ricordi, come dice giustamente Bea, oggi è la ricorrenza della strage di Bologna..... non dimentico certamente; fa parte di quelle pagine oscure di quegli anni della nostra Italia, io quel giorno ero dentro l'Orrido di Botri una specie di canyon sulle Apuane, a quel tempo non c'erano cellulari e poi difficilmente ci sarebbe stato "campo", a mala pena vi penetrava un raggio di sole verso le 12, e quindi appresi la notizia solo in tarda serata quando riemergemmo dal quel posto fanatastico, purtroppo però di Orrido, quel giorno, non fu solo il nome del posto..........
Andrea Firenze
Buon Giorno a tutti e buon lavoro coi bagagli: uno dei motivi per cui ho comprato la Phedra sono i bagagli, noi siamo in 3 in famiglia, ma con i bagagli la riempio tutta fino al tetto, compreso il posto libero in seconda fila! E il bello e' che piu' cose porti piu' ne dimentichi!
Buone Vacanze a Marcello e a tutti
Alex-Mi
Buone Vacanze a Marcello e a tutti
Alex-Mi