New D'Apro

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

New D'Apro

Messaggio da leggere da Max »

Un restyling alla mia vita impegnata ....una bellissima occasione ....e per fortuna nessun ritocco al portafogli.

Cosa , direte voi , amici di byte e oramai , per fortuna , non solo ......

Vengo a narrare :

La dadina delle mie bimbe è rimasta , otto mesi addietro , in "istato interessante" pertanto subito ci ponemmo , Monica ed io , il problema del cambio . Nel mese di Luglio la teutonica giunone (bionda , alta un metro e ottantacinque , occhi azzurri , dolcissima) ci ha lasciati tra baci e abbracci ed abbiamo selezionato un'altra dadina. Prima di divenire "dadine" debbono passare un paio di mesetti di calvario , trascorsi i quali se io , Monica e le bimbe iniziamo a chiamarle "dadina" appunto vuole dire che per noi è per sempre.

Bene con questa non è accaduto .......allora , di fronte all'ennesimo problema di reperibilità ho deciso.

LO FACCIO IO !

Non è poi così male ... vado in studio la mattina alle ore 8,30 e torno a casa alle 17,00 senza pausa pranzo (così mi rimetto in forma) e passo a prendere le bimbe al doposcuola portandomele con me in giro per la città (che così riscopro) o per la campagna (che così mi rilasso) o perdove decido/decidiamo li per li .

E' una settimana che mi cimento e sono contentissimo . Arrivo alle 19,00 rilassatissimo , e la mattina ho sempre un mm di energia in più per affrontare la giornata .

Ho contattato gli assistiti e gli ho posto la questione ........ ne ho guadagnati invece di perderne per cui ... avanti così !

The newD'Apro (me)
CodaUD

Re: New D'Apro

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ehila´,
concordo di potenza con la nuova Release del D'Apro, che ho scelto di installare gia´ da tempo sul mio Andrea 2.0 (2 anni).
Io part-time mattiniero, mia moglie con part-time pomeridiano.. il mio part-time mi consente di lavorare da freelance per un congruo toto di ore e di passare le altre a fare la cosa piu´ bella che finora ho trovato: il papa´.
Nei periodi di potente richiesta lavorativa non controllabile tocca ripiegare di piu´ sui nonni... ma, per ora, sono soddisfattissimo di questo modo di vivere... in fondo si dice sempre... l'importante e´ la qualita´.

Grande Max!
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Max, complimenti scelta coraggiosa, ma importante perché antepone la Tua vita al lavoro, a cui non toglierai niente, ne sono certo.......è tutta una questione di organizzazione
Ho un amico dentista (è anche il mio dentista...prima però amico) che ha fatto la stessa scelta, anche a lui chiesi come potessse fare con i clienti e, a distanza di un anno più o meno, che l'ha fatto mi dice di non aver perso clienti.
Ancora una volta ....mi toccherà "invidiarti"
Andrea Firenze
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Max, bravo !
E come te, anche CodaUD.

Viviti le tue bimbe più che puoi.

La mia bimba, un'attimo ed ha già 15 anni. E' grandicella e stà attraversando l'età della inconsistenza, che è quell'età dove si è poco più che bambini ma ci si sente grandi, fatta di contrasti e conflitti.
Non mi lamento, per carità, ne sono contentissimo per come è, ma ricordo con un pò di nostalgia la dolcezza di quando aveva l'età dei bambini che ancora non devono sembrare grandi ;-)

Ciao
Michele esse
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

La verita' e' che eri stufo di guardare la dadina dal basso all'alto :-)))))

Bravo Max!

Alex-Mi
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Ecco da dove veniva il maldischiena...il continuo guardar in sù...verocheora la schiena non duoleti più????

Il Dadin'Apro ( Lui )

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Dite che avevo il "complesso della Dadina" ? :-))))))))))))))))))))

Max
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Vai così Max e goditele fin che puoi

RaffaeleBS per 365 giorni all'anno "mammo" dalle 15.00 in poi di tre pesti.....
Ciao
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Se vuoi anche i miei non hai che da dirlo, te li porto alla mattina e li riprendo a sera....

Ciao

Fabio Mi Sud
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

si si, anche i miei!!!

a parte gli scherzi, complimenti Max, ti invidio molto, vorrei poter riuscire a fare la stessa cosa.
purtroppo ho degli orari sballati, e mi trovo in giro per il globo. Quando sono a casa comunque faccio di tutto per stare con loro quanto più è possibile.

ciao
rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”