Oggi.... giovedì 26 luglio 2007, il mio futuro Phedrus, ha ricevuto il suo primo regalo di compleanno: Le barre portatutto originali!!!! (Grazie Avitto per avermele vendute) domani arria il secondo regalo di compleanno (anche se il compleanno lo fa a luglio (nn so quando lo festeggiamo domani) domani lo laverò con tanto amore... cn le barre mi sembra molto molto più bella....
Grazie Avitto.....
Luca
Il più bel giorno per il "my" Phedrus...
Re: Il più bel giorno per il "my" Phedrus...
Auguri al tuo Phedrus Luca.......... è propio vero che al cuore non si comanda ..........
jo'-
jo'-
Grande Luca! Il tuo entusiasmo è contagioso!
Tra soli 4 anni guiderai il tuo Phedrus........ sempre che il tuo cuore non cambi idea........
Buona Notte
Alex-Mi
Tra soli 4 anni guiderai il tuo Phedrus........ sempre che il tuo cuore non cambi idea........
Buona Notte
Alex-Mi
Lavalo bene e mi raccomando a fine lavaggio una bella spalmata di abbronzante grado 20....tienila protetta sotto questo sole.......)))))))
kampes
kampes
se poi Luca vuoi fare il tamarro, fai come qualcuno del forum .....................ehm.....................che si è sbagliato a montarle, ha levato l'ultima protezione, e le tiene in fondo al tetto, effetto spoiler!!!
Allora ci si riesce a montarle come uno spoiler!!! quasi quasi le ordino pure io...