Ciao a tutti ragazzi, eccomi qui a raccontarvi il seguito deidue problemini che riguardano la mia phedra.
Fari sempre accesi senza alcuna impostazione e macchina che dopo 30 minuti con chiusura telecomando non ne vuole più sapere di aprirsi con il telecomando.
Oggi ho fatto visita da un bravo elettrauto nelle zone di Padova che dopo diagnosi ha riscontrato che...il problema dei fari sempre accesi riguarda solo e soltanto la rottura della manovella dei fari, ovvero un contatto che non funziona più e quindi si deve cambiare la leva che accende e spegne i fari e qui viene il bello...infatti bisogna cambiare tutto il complesso delle manovelle perchè dice che lancia non cambia le singole manovelle e quindi la concessionaria ha sparato attorno ai 350 euri per il blocco intero, ma adesso il ragazzo mi ha detto che si informa presso la casa che produce direttamente i pezzi perchè secondo lui si può risparmiare almeno la metà!
Per quel che riguarda la questione della chiusura mi ha detto che tutto quanto dipende dalla questione in oggetto in quanto non appena si cambierà il pezzo lui effettuerà una rigenerazione del body computer e di conseguenza lo aggiorna quindi è sicuro al 100% che poi tutto si sistemerà.
Ecco vi terrò informati ma mi sembrava giusto rendervi note le problematiche visto che potrebbe capitare anche a voi, speriamo riuscire a risparmiare qualcosa sul pezzo, cmq mi dicono che in lancia concessionaria per farti unlavoro del genere con manodpera e tutto spendi come minimo 1000 euri quindi a sto punto ne spendo meno della metà e sistemo tutto, ciao ragazzi!
verso la soluzione dei misteri!!!!
Re: verso la soluzione dei misteri!!!!
Potresti ovviare anche con un interruttore supplementare (magari montato in un punto accessibile ma nascosto).
In questo modo risparmieresti bei soldini, infatti non credo che potresti spendere più di 25 euro tutto compreso ; )
In questo modo risparmieresti bei soldini, infatti non credo che potresti spendere più di 25 euro tutto compreso ; )
Ciao Nicola,
spero che AntonioMo legga... 'sta storia e´ molto nuova almeno alle mie orecchie.
spero che AntonioMo legga... 'sta storia e´ molto nuova almeno alle mie orecchie.
Nicola,
prima di spendere 350 euro prova a smontare l'interruttore sulla leva SX. Io sono riuscito a riparare il pulsante del trip computer sulla leva DX.
Guarda qui...
http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... p-computer
forse puoi fare qualcosa, o può il tuo elettrauto.
Alberto MI
prima di spendere 350 euro prova a smontare l'interruttore sulla leva SX. Io sono riuscito a riparare il pulsante del trip computer sulla leva DX.
Guarda qui...
http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... p-computer
forse puoi fare qualcosa, o può il tuo elettrauto.
Alberto MI
ciao alberto , proverò a chiedere al mio elettrauto perchè io a fare ste robe sono mooooooooolllto rinco....., comnunque grazie mille davvero, forse potrà essermi davvero d'aiuto!
Se qualcuno altro ha qualche altra idea grazie mille ragazzi.
Se qualcuno altro ha qualche altra idea grazie mille ragazzi.
nulla da fare ragazzi, devo andare alla lancia a cambiare la manovella delle luci in quanto poi solo loro potranno impostare la sezione fari e l'adeguamneto del computer di bordo con l'immissione di un codice che solo la Lancia possiede, cosi' di sicuro chissà che conto mi preparano i nostri amici dell'officina...