pensierino

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

pensierino

Messaggio da leggere da spikspan »

Pensierino!

Penso come è stato fortunato luca ad imbattersi in questo forum ,ed al contrario quanti ragazzi minorenni si sono trovati o si troveranno in contesti diverse ed estremamente pericolose.

luca sei fortunato, permettimi di dirtelo, anche alla luce del fatto che recentemente ho conosciuto un bel po' di persone con le quali tu stai chattando,

ciao mirko
RaffaeleBS

Re: pensierino

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Ciao Mirko Buonanotte
RaffaeleBS
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Raffa Buonanotte
D'apro (io)
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

ho detto per caso una stron@@@@???
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Carissimi, lo so di essere fortunato, ogni volta hce ricevo e-mail da voi penso sempre a quella volta ke son entrato per sbaglio e ringrazio il nostro amico ke ci ha fatto venire voglia di comprare il Phedrus, anke se ho un pò nostalgia del "del mio vecchio cartoccio" (troppi ricordi legati)

Luca
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Comunque non era una str@@@@ta. Ciao Mirko.
Roberto
RaffaeleBS

esatto, anzi la tua considerazione è lodevole.
Ciao.

RaffaeleBS

PS.
Roberto come posso vedere le foto del D'Apro Family Day ????
Max

Messaggio da leggere da Max »

No Mirko , non era una cagata . E' un vecchio gioco del forum. Se avesse funzionato , dopo il tuo apprezzatissimo post sarebbero seguite tutta una seria di identici auguri di buonanotte . Primo il Raffa poi io e di seguito tutti coloro i quali avessero letto le repliche.

Una catena in sintesi :-))

Max
RaffaeleBS

mi associo al Max pensiero
RaffaeleBS
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Per le foto, appena mi sono rimesso in tiro con il PC, becchero' Max su Skype e gli giro le foto (circa 2Mb l'una), poi Max con la solita bravura le piazzera', se ritiene meritevole, il tutto da qualche parte sul Web. Solo che alcune meriterebbero la censura piu' atroce..... pance trippe pelate culoni e company non si fanno mancare.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”